Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Sogni Vs realtà

Savi, il 16 Ottobre 2020 alle 09:29

Pubblicato in Moda nozze 77

Ciao future spose. Domandone Vi è mai capitato di innamorarsi di un abito su internet magari è poi rimanere deluse in realtà a provarlo? Come avete rimediato? Io x esempio mi fisso e mi rimane sempre lì nell'angolino 😅
Ciao future spose. Domandone

Vi è mai capitato di innamorarsi di un abito su internet magari è poi rimanere deluse in realtà a provarlo? Come avete rimediato?
Io x esempio mi fisso e mi rimane sempre lì nell'angolino 😅

77 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono sicura! Lo dimenticherai in un secondo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero succeda anche a me 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu...io non sapevo se ridere o piangere...poi pensa c'era il mio fm...che quando ha visto quello che sembravo una squillo mi si avvicina e mi fa ok..bello anzi bellissimo per una serata intima solo io e te…..AHHHHHHHHHHHHH

• Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara😉 si confermo... Presente. Io sn partita con il boho chic, innamorata proprio tutta carica provo quelli, bhe su di me sembro una bambina alla prima comunione. Avevo escluso priori i principeschi che non mi ci vedo anche se li ho provati e i sirena. Bhe la sirena è quello che mi sta meglio. Quindi mi sn bloccata cn crisi isterica 😅😅😅😅 e mi sn bloccata. Ora ricomincerò la ricerca
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un abito in mente che guardavo e riguardavo, mi piaceva tantissimo finché non l'ho effettivamente provato haha mi stava malissimo! L'abito che poi ho scelto me l'ha fatto dimenticare 🙂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah🤣🤣🤣🤣 io ne ho provato uno che adoravo sembravo in camicia da notte 😅
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già trovato che belloooo🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣Mi sono ammazzata dal ridere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Savi, nonostante manchino quasi 2 anni al nostro matrimonio, mi è già capitato di innamorarmi di qualche abito visto su Pinterest. A dire la verità la delusione mi è già venuta perché lo stile dell'abito che cerco non è facile da trovare nella mia città. C'è qualche atelier di Milano che tratta alcune maison tra le mie preferite ma col lavoro non sarebbe semplice gestire le trasferte. Una cosa però la posso dire... mi è capitato di accompagnare amiche a scegliere l'abito da sposa e quasi tutte alla fine hanno scelto una tipologia di abito molto diversa dall'idea che avevano all'inizio. Inizio a credere alle consulenti delle atelier che dicono di indossare più tipologie perché è solo indossando l'abito che si comprende come rende davvero sulla nostra figura.

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Uh si, e sembravo una salsiccia 🤣 Xò poi ne ho provati altri davvero meravigliosi, e quello l'ho dimenticato!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ero fissata con un abito lo adoravo.. quando l’ho provato, mi stava così male che l’ho voluto togliere subito! Me ne sono dimenticata appena mi hanno fatto provare quello che poi ho scelto 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente…..mi ero innamorata di un abito stile imperooooooooo mi immaginavo già con quello….ma aimè provandolo...mi faceva sembrare incinta di sette mesi….allora ho optato per il secondo con cui mi immaginavo...niente sembravo una squillo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione