Sposeeeeee!!!Ho acquistato le solette per le scarpe sul sito di Alice Bow e oltre ad un packaging fantastico, sono super confortevoli!!!Ve le consiglio per chi si godrà la giornata sui tacchi!
Guarda, l'unica cosa carina è che quella da sposa ha la scritta "bride" all'interno e fa scena quando il fotografo prende quel dettaglio... e poi loro son carini, ti spediscono la soletta con un penny portafortuna
Ciao! Io le ho comprate per il mio matrimonio e ad essere oneste non ho trovato molte differenze... dopo qualche ora sui tachi alti la scarpa fa male, non c'è soletta che tenga!
Se comunque vuoi provarle, sappi che vengono dall'Inghilterra e impiegano almeno una decina di giorni per arrivare!
Domanda alle sposine che hanno già acquistato queste solette...vale la pena?
Io ho intenzione di NON cambiare le scarpe a nessun punto della giornata, pur avendo scelto un tacco bello alto...per stare tranquilla le ho ordinate su misura, ma pensate che può essere utile acquistare anche queste?
Usano la posta inglese, quindi qui passa dalle poste italiane e non ricordo se consegnano con SDA. Le ho usate quel giorno e ne ho comprate altre di altri colori da mettere in altre scarpe! io mi trovo bene, ovvio non fanno i miracoli, ma aiutano molto!
grazie mille! ho provato a scrivere al loro customer service ma per ora ancora nessuna risposta... sai quale corriere utilizzano per caso? a te come sono arrivate? e soprattutto... le hai provate? funzionano davvero con i tacchi alti come dicono?
Scusa volevo chiederti una cosa visto che le taglie vanno a due a due. se dovessero essere grandi si possono ritagliare( almeno in punta) o si rovina tutto ? ed inoltre sono adesive? Ti ringrazio per la risposta.
Ciao ragazze!!! Con tutte queste "recensioni" mi avete ingolosita e le voglio acquistare anche io!!!! Piccolo dilemma per la taglia: io porto il 38/38.5 e ho acquistato le scarpe il 39 (che infatti mi sono leggermente grandi) ma le solette ci sono misura 37/38 o 39/40, che fare??