Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2019 Trento

Solo io non sento l'ansia?

Martina, il 23 Luglio 2019 alle 14:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze, vedo che tutti spesso parlano di ansia da matrimonio!

Devo preoccuparmi se non ne ho nemmeno un po? Smiley xd

Mancano 66 giorni, devo ancora praticamente fare tutto, oggi ho la prima prova trucco e acconciatura!


12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Luglio 2019 alle 00:27
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho avuto più anzia all inizionun anno fa quasi che ora che mancano 46 gg
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2019 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a - 58 e si l' ansia si sta facendo sentire soprattutto a causa si un mio infortunio ancora nn risolto che mi costringe a utilizzare le stampelle speriamo che per la data del matrimonio sia tutto risolto .... poi ci sono tutte le cose a cui pensare i fogki alla chiesa per le pubblicazioni prova vestito che farò giovedì prove trucco acconciatura manicure .... terminare i fai da te.. terminare le bomboniere... aiutoooo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -45 giorni e ancora l'ansia non è arrivata 😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda, noi siamo a -58 e manca ancora da decidere fiori, luci, menú, trucco e parrucco (che credo farò in autonomia), segnaposto, scaletta dj, dettagli messa ecc ecc.. basta stare sereni che in un modo o nell’altro si riuscirà a fare tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si poi le ultime settimane ci verranno in mente le ultime cose Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Martina! Non sei l'unica!😅 noi siamo a -61, c'è ancora qualcosina da fare però sono tranquillissima! Poi chissà!🙊😆
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nemmeno io sono ansiosa!! in Sicilia si dice: "comu arriniesci si cunta" ciè: si racconterà quello che verrà fuori, senza stare troppo a preoccuparsi per ogni minima cosa. paradossalmente è più preoccupato Ale!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero anche io di non soffrire d'ansia.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io in realtà non ho nulla di pronto. Il vestito me lo realizzerà mia mamma e siamo solo al corpetto Smiley laugh Da ieri devo cambiare la chiesa perchè quella del mio paese sarà in fase di ristrutturazione e sarà un cantiere (e non mi va proprio) ma la sto prendendo abbastanza bene Smiley smile Speriamo, a volte leggendo i pensieri di altre ragazze ho paura di sottovalutare la cosa

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a - 10 e zero ansia Smiley xd

    Nel mio caso credo che sia dovuto dal fatto che abbiamo praticamente tutto sotto controllo ^^ o quasi Smiley xd

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposata da un anno ma durante i preparativi non ho mai provato quest'ansia da matrimonio, ero troppo felice ed emozionata 😆🤩 quindi tranquilla non sei la sola!
    Però capisco chi la prova, è un passo importante ed è normale che generi ansia, anch'io pensavo che l'avrei provata ed invece niente, solo felicità 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te Martina. Ma meglio, credimi. Ti godi le ultime settimane. Purtroppo l'ansia arriva a chi è maniaca del controllo come me e in più con il tempo contato al secondo per fare tutto. Dovremmo allentare un pò la presa...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione