Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Agosto 2017 Messina

Sondaggio confetti buratti

Roberta, il 7 Febbraio 2017 alle 11:49 Pubblicato in Fai da te 0 8
Quali sono i vostri gusti di confetti preferiti della linea Tenerezze Buratti?

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 13 Febbraio 2017 alle 21:59
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te! Puoi fare 2 gusti con 5 kg per gusto o 10 gusti con 1 kg per gusto ma come dice giustamente Roberta starei sui 10 kg!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la confettata si considerano almeno 10 confetti a testa, 20 se si vuole dare la possibilità agli invitati di riempire una bustina da portare via con sè. Considera che 1 kg di Buratti della linea Tenerezze contiene circa 170 confetti. Nel tuo caso serviranno almeno 10 kg quindi ! Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2017 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada,

    Anche io pensavo di utilizzare i confetti della Buratti (Unici confetti che non contengono glutine a quanto mi risulta). unico dubbio è quanti gusti fare, saremo circa 150 persone.

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo li ho acquistati al buio senza assaggiarli perché dovevo passare tramite la location ma ammetto che lo champagne mi ha abbastanza deluso!!! Se posso darti un consiglio inserisci la pera, è raffinatissima e buonissima, volevo farmene un sacchettino per me ma ahimè la sposa è rimasta a bocca asciutta Smiley tongue
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I confetti Buratti sono molto buoni. I mei preferiti erano crema al whisky e cioccolato e pera.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Messina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Smiley winking inizialmente pensavo di fare i maxtris o i crispo ma alla fine abbiamo scelto Buratti! Sarei orientata a prendere questi gusti: misto frutta, sfumè marrone, misto creme, pistacchio, cioccolato al latte e wafer (a proposito di quest'ultimo hai avuto modo di assaggiarlo? Credo sia molto originale!). Invece il gusto champagne è tra i tuoi preferiti? Perché anche noi avevamo pensato di inserirlo ma siamo ancora indecisi...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio della Buratti non esistono!! La mia confettata Buratti era nocciola, champagne, pera, amarena e pistacchio e se li sono mangiati tutti con immensi complimenti!! Maxtris tanta scelta ma poca qualità
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assaggia la marca Maxtris (non so se si scrive così)... poi mi dici! Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione