Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Novella Aprile 2012 Rimini

Sondaggio costo del cuscino portafedi

Gloria, il 23 Novembre 2011 alle 12:26

Pubblicato in Matrimonio.com 36

Ciao ragazze, vorrei sapere da chi lo ha già acquistato o da chi si è già sposata il costo medio di un cuscino portafedi. Io pensavo che costasse tipo 15-20 euro ma il mio fm ha dato un'occhiata in un negozio di bomboniere dove siamo stati e ne ha visti a 50-60 euro!! Così stavo spulciando il sito...

Ciao ragazze, vorrei sapere da chi lo ha già acquistato o da chi si è già sposata il costo medio di un cuscino portafedi.

Io pensavo che costasse tipo 15-20 euro ma il mio fm ha dato un'occhiata in un negozio di bomboniere dove siamo stati e ne ha visti a 50-60 euro!!

Così stavo spulciando il sito lightinthebox e li ho trovati a 15 euro ma non so se fidarmi. Vorrei prendere un sacco di cose da questo sito ma ho paura di essere truffata.

Voi li avete trovati a meno in negozio?

36 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io rischio di averne 2:

uno me lo regala l'atelier e l'altro me lo fa la fioraia (fatto tutto con i fiori)

tu prova a chiedere se te lo regala l'atelier

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gloria!

Lo puoi trovare anche in regalo! Hai già acquistato il tuo abito da sposa?

Ti lascio il link delle promozioni su vestito e accessori sposa, magari trovi qualcosa!

https://www.matrimonio.com/promozioni/abiti-da-sposa/emilia-romagna

Facci sapere!

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alcuni atelier te lo regalano. Io ho speso al massimo 20€ ma me lo sono fatto fare da una mia amica perchè volevamo una cosa particolare....volendo te lo puoi fare da sola. Secodndo me non ne vale la pena spendere tanti soldi per una cosa che in pochi noteranno e che dovrà servire per un'oretta al massimo

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me lo sono fatta da sola con l'aiuto del mio fm e mi è costato in materiale 6 euro....ho usato anche cose che avevo in casa....ecco il risultato:

Il mio cuscino porta fedi....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione