Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia

Sondaggio fotografo Brescia e prezzi

Annie, il 30 Marzo 2014 alle 12:32 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 19

Ciao a tutte!!

Scrivo perchè vorrei avere dei consigli.. noi siamo passati ora alla fase "fotografo" ma ne conosco davvero pochi a Brescia e provincia.. ho iniziato a guardare i fornitori qui ma vorrei chiedere attingere alla vostra esperienza..

Avete prenotato solo servizio fotografico o anche filmato?

E su che prezzi si aggirano?

Vi ringrazio perchè vorrei farmi un'idea in generale..

19 Risposte

Ultime attività da Mara, il 31 Agosto 2014 alle 19:22
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono di cremona e ho la fortuna di abitare di fianco ad un fotografo che so che viene anche a brescia, va un po' ovunque intorno a cremona..è bravo e i prezzi sono modici..si chiama francesco preti e ha anche un sito internet..prova a darci un occhio..lavorano bene e costano veramente poco rispetto agli altri!!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo passati dalla Masserdotti... ma non abbiamo avuto una buona impressione Smiley sad ... certamente ottimo il suo stile reportage e l'attenzione ai particolari... ma non mi è piaciuta molto l'aria un po' snob! Per quanto riguarda la tariffa, ti confermo, davvero piuttosto elevata!

Piuttosto, se ti piace il genere ti consiglierei Michele Gusmeri! Un professionista giovane ma competente e, direi un artista dello scatto. Mi ha trasmesso passione per quel che fa, infonde fiducia, semplicita e simpatia... noi abbiamo deciso di affidarci a lui... no è tra i più economici, maa ci sembra una spesa fatta bene! Se ti va contattalo e digli pure che te ne ho parlato... credo che ormai lo sappia che siamo diventati suoi sostenitori!

• Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitto anch'io del tuo topic per prendere spunto perché non ne conosco e non sò da dove cominciare a cercare....!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne abbiamo guardati parecchi..
    Siamo stati da Alan Pasotti, persona deliziosa e bravissimo fotografo. Veramente foto artistiche.
    Poi abbiamo visto Matteo Rinaldi, che fa il fotografo per passione ma non come lavoro principale.
    Siamo stati anche allo studio Nida, nicola aggogeri e daniele bodei, che sono veramente bravi e stra professionali; allo studio visual&event di Fabio Anselmini, molto molto bravo anche lui; e poi abbiamo incontro anche Giovanni Vanoglio (una persona veramente folle, in modo positivo ovviamente, e stra bravo anche lui).....
    Adesso avevo fissato l'appuntamento con Veronica Masserdotti e dovremo andare lì ma mi hanno già detto che costicchia un pochino, pur essendo strepitosa.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo deciso nemmeno noi. Anzi.. Stiamo pure cambiando data del matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2014 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie..noi ci siamo affidati a photobouquet di rodengo saiano,non compare tra i fornitori del sito però li abbiamo visti a due fiere e ci sono piaciuti molto...sono due ragazzi marito e moglie molto simpatici e gentili!
    Noi solo foto ci aggiriamo sui ****!!inoltre se si vuole realizzano anche il photoboot con parrucche e cappelli e quant'altro con la stampa istantanea della foto per gli invitati come ricordo...ti consiglio di dare un occhiata al sito!
    • Rispondi
  • A
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Elena, non ancora.. la scelta é difficile!!
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie. Hai poi scelto il fotografo per il tuo Grande Giorno?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho scelto Veronica Masserdotti, le sue foto mi piacciono troppo.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto non si caèiva, ho chiesto un preventivo a Gilberti e Mainfredi.. ora attendo risp e cpntrollo anche l'ultimo nome che mi hai suggerito..

Anche a me piacciono le cose molto naturali!!

Grazie!! Smiley smile)

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie. Per curiosità quale fotografo ti è piaciuto?
    Ho dimenticato il nome più importante: Laura Zanoni. Non ne conosco il prezzo perché per la mia data è già occupata
    • Rispondi
  • A
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elena, ho appena mandato una richiesta di preventivo perchè le foto mi parevan molto belle!! Smiley smile)

• Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo scelto il reportage e non le foto in posa (farei facce troppo strane).
    Abbiamo contattato in città a Brescia
    Gilberti e Maifredi
    Giorgio Baruffi
    Veronica Masserdotti
    Non sono economicissimi.. Ma i primi due ci sono piaciuti molto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A seconda della tipologia di album e foto vai dsi 1400 ai 1700....
    • Rispondi
  • A
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cinzia della risposta! Tutti tutti no, ho visto quelli che mi hanno un po' colpita, ma essendo appunto molti ho voluto provare a chiedere direttamente qui..
    • Rispondi
  • A
    Annie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Le foto paiono molto belle!! Scriverò per un preventivo, sai se fa anche video? Grazie!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2014 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annie!! Sono di Brescia anche io ;-)
    Noi abbiamo scelto Michele Gusmeri ... è bravissimo e molto onesto! Ha uno studio favoloso in Via XX settembre ... lavora con discrezione e ha un gran gusto! Ha fatto il servizio a due.mie amiche e l ho visto all opera!!
    Spero di esserti stata d aiuto!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annie, ma dei fornitori presenti qui hai letto tutto tutto delle loro schede? Perchè all'interno ci sono anche le recensioni e quindi utilissime nel tuo caso.

I prezzi variano davvero molto dal tipo di servizio che uno voglia: classico, reportage....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione