Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Very__
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Sonno neonato 5 mesi

Very__, il 15 Aprile 2020 alle 10:15 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere, vi spiego un po’ allora il mio bimbo fa 5 mesi oggi ed è un bambino tranquillo e la notte ha sempre dormito dalle 6 alle 8h di fila. Ora è qualche giorno che la notte è come disturbato, si sveglia anche piangendo a volte e si sveglia ogni due tre ore e i suoi 10 minuti di poppata spesso se li fa... mi chiedevo secondo voi a cosa può essere legato? Ero abituata a metterlo a letto anche più tardi verso le 23:30 ora sto notando che la sera verso le 21 però cade in un sonno profondo e quando si sveglia è nervoso e spesso poi fa fatica a riaddormentarsi quindi stasera proverò a metterlo subito a letto dopo la poppata delle 21 circa e vedere come va... grazie a tutte!!!!



6 Risposte

Ultime attività da Crys 💙🎈, il 15 Aprile 2020 alle 23:16
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere qualche dentino...
    Toccando le gengive te ne accorgerai e a limite puoi mettere una pomatina
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sono o dentini..o anche uno scatto di crescita..
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti hai ragione ahahah noi ci proviamo con tutte le nostre strategie e calcoli ma alla fine sono sempre imprevedibili 😂
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non diventare matta! Io in questi 10 mesi ho capito che non c’è calcolo o strategia che tenga...bagnetto o non bagnetto, a nanna presto o tardi, addormentarsi poppando o no...se voglio dormire dormono comunque!!
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Infatti anch’io ho pensato che potrebbero essere i dentini! O che comunque è legato a qualche fastidio insomma ! stasera provo a metterlo a nanna prima vediamo dopo quanto si sveglia!!!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo siano cambiamenti legati alla crescita...la mia bimba dai 3 ai 5 mesi dormiva tutta notte, poi ha ricominciato a svegliarsi ogni 3 ore, poppate comprese 😅 adesso ha 10 mesi e ogni notte non è mai uguale alla precedente! Di norma adesso la notte dorme, si risveglia se perde il ciuccio, ma non mangia più! Discorso a parte i periodi in cui crescono i dentini in cui il sonno è molto irrequieto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione