Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2021 Napoli

Sono confusa..

Martina, il 31 Marzo 2020 alle 10:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Ciao ragazze, scrivo qui perché mi fa molto piacere confrontarmi con le spose 2020 che sicuramente stanno vivendo la mia stessa situazione legata al virus.. Con la paura è la tristezza di non riuscire a sposarci.. noi dovremmo sposarci il 4 agosto.. ma se Anche dovesse sistemarsi per giugno non so se in 2 mesi riusciremmo a fare tutto e soprattutto non so se poi potremmo perdere qualche invitato.. voi cosa farete?

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Aprile 2020 alle 14:39
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, mi spiace molto per la situazione e ti capisco!

Hai chiesto suggerimento ai tuoi fornitori sul da farsi?

Dobbiamo cercare di essere fiduciosi e pensare positivo, ti abbraccio forte forte Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela.. si il fatto che tutti stiamo bene e che dobbiamo essere felici è quello che mi dico ogni giorno da un mese ormai.. però ci sono giorni che mi sento un po’ sconfortata.. a me mancano le pubblicazione, il matrimonio al comune.. avrei dovuto organizzarlo questo mese e farlo tipo a giugno.. mi sono già arrivate le partecipazioni con la data di agosto quindi non posso più cambiarle.. noi anche aspettiamo un paio di mesi prima di prendere una scelta concreta ma questi stare in bilico mi fa stare malissimo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, cosa ti manca ancora da fare? Noi ci sposiamo il 13 giugno, ma fortunatamente abbiamo tutto già pronto, pubblicazioni comprese, quindi possiamo anche aspettare di prendere una decisione a inizi maggio, ovviamente sperando che nel frattempo tutti rimangano sani, che è la cosa più importante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione