Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Sono disperata 🤦🏻‍♀️

Stella, il 20 Gennaio 2018 alle 18:54 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buonasera mamme... ieri siamo andati all ospedale X fare un elettroencefalogramma.. vi spiego ho una bimba di 2 mesi .. da un bel po di tempo ha tipo come degli scatti si irrigidisce X 2/3secondi è inizia a piangere , ed è successo anke mentre dormiva o stava sveglia... andiamo a fare qst elettroencefalogramma ma nn scarsi risultati perché la bimba si muoveva tantissimo e nn dormiva .😔Ritornare la settimana prossima X provare e X escludere ke sn delle crisi epilettiche .. Cioè io voglio dire se nn si addormenta nemmeno mo me ne ritorno a casa senza sapere cos ha ?! 🤷🏻‍♀️ Sn molto confusa 😐

qualcuna sa aiutarmi ? Qualcuna sa qualcosa di più di qst esame. ?

14 Risposte

Ultime attività da Michela, il 21 Gennaio 2018 alle 12:06
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che spesso i.neonati saltano tipo con.sobbalzi sono mioclonie... del tutto normali e l'abbiamo anche noi adulti.nel sonno...però certo tu sei la mamma e sai magari è meglio indagare...spero si risolve e non ha nulla!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque,visto che mia figlia ha avuto convulsioni poco dopo la nascita,posso dirti che a me i dottori avevano detto di fare attenzione ai tremori agli arti, segnale di convulsioni,gli scatti mi hanno sempre detto che rientrano nella normalità dei neonati, certo a meno che non ne abbiano in continuazione!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello può dipendere da molti fattori,magari si spaventa, si sveglia di soprassalto o semplicemente ha dei fastidi. Quando devi tornare? Comunque sono tutte cose piuttosto comunj nei neonati,quindi tranquilla,vedrai che non sarà niente di patologico. Un abbraccio!❤
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei sicura che non sia il classico è normale Riflesso di Moro che hanno tutti i bambini? Cioé nel sonno scattano con le braccia tipo ad abbraccio o se si svegliano di soprassalto ? Ha provato a digitare riflesso di Moro su internet e vedere se corrisponde?
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente lo fa spesso... e succede spesso che quando lo fa dopo si mette a piangere 😔
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero !!!!!😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potrebbero essere delle coliche?
    • Rispondi
  • Leonarda
    Sposa VIP Aprile 2016 Foggia
    Leonarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace x questa situazione. Ti auguro si risolva tutto presto e nel migliore dei modi. Ti siamo vicine
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ogni quanto ha questi scatti? Succede di frequente o solo sporadicamente? Tu comunque cerca di stare il più possibile tranquilla, questi esami si fanno sempre per escludere determinate patologie o problematiche, o eventualmente poter intervenire in tempo. Con l'eeg controllano l'attività del cervello ed eventuali convulsioni vengono trattate con fenobarbiturici. Comunque in questi casi sono cose che si riescono a risolvere con la terapia di solito. Forza!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia quando capitava è perché aveva delle coliche dovute ad aria nel pancino
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si sn presentate qst convulsioni???
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se te lo kiedo....ma se si trattasse d autismo nn si noterebbe già a 2 anni? :/
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio verso i 4 mesi gli era preso pure così, che tuttassieme si irrigidiva e diventava tutto rosso, come se fosse arrabbiato. Ankio avevo paura che fosse epilessia...ma t dirò, dopo un paio d settimane nn l'ha fatto più. A volte scoprono nuovi movimenti/ sensazioni , e le ripetono spesso xké x loro ê una novità. Cmq aspetta il nuovo l'elettroencefalogramma , e vedi.. un bacio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sembra fatto apposta ieri idem mio figlio di 2 anni la stessa situazione ...lui ha avuto convulsioni e ha il sospetto autismo deve ripetere l'esame il 2 febbraio da addormentato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione