Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

Sono disperata!

Cristina, il 12 Marzo 2020 alle 18:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Il 25 aprile sarà il mio grande giorno e non so davvero cosa mi aspetterà. Non ho il coraggio di sospendere...non so cosa fare se aspettare il 3 aprile oppure perdere le speranze (più do quanto abbia già fatto).

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Marzo 2020 alle 14:07
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate dal Governo e attendere l'evolversi della situazione.

    Comprendo il tuo stato d'animo e ti sono vicina in questo momento così delicato. Manca ancora qualche mese al tuo grande giorno e, nella migliore delle ipotesi, potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Un abbraccio 💞

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io, devo sposarmi il 30 aprile e se tutto resterà così, piuttosto mi sposo con il mio fm e i testimoni e rimando la festa, ma non rimando il matrimonio... È una cosa troppo importante per me e ci tengo che venga fatto quel giorno... Essendo solo un rito civile credo non dovrebbero esserci problemi...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei spostare il matrimonio...andrà tutto bene! Mancano più di due mesi! 🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so davvero cosa dire,l’unica cosa che posso dirti è che conosco una ragazza che dovrà sposarsi il 24 aprile e anche lei non ha mollato e non ha rimandato...
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 7 giugno 2020.. dopo lo sconforto iniziale abbiamo deciso di continuare e provare a pensare positivo! Al massimo anche noi lo divideremo in due, rito civile il 7 e rito religioso con festa più avanti.. staremo a vedere ma quello che sento di dirti è che ti siamo tutte vicine e SII POSITIVA SEMPRE 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Io avevo la tua stessa data ma ho preferito rimandare a ottobre! Aspetta nel caso il 3 di aprile e poi valuti. Purtroppo non è facile decidere ora.
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Abituale Aprile 2022 Mantova
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti sono molto vicino perchè anche quella era la nostra data Smiley heart
    noi abbiamo già spostato tutto, anzi abbiamo scelto di dividere il matrimonio in 2 parti, se si potrà il 25 aprile faremo una cerimonia civile con solo 12 persone, ovvero i genitori, suo fratello con moglie e 4 nostri amici; mentre il 28 giugno abbiamo già fissato tutto nuovamente per fare il rito religioso e ricevimento con tutti gli amici ed i parenti.

    Non ti nego che mi si è spezzato il cuore, io desideravo molto sposarmi in una chiesa perchè aveva molti ricordi legati anche a mio padre che è deceduto nel 2014 ( non ha neppure potuto avere il funerale in quella chiesa ma è stato fatto sotto un tendone a causa del terremoto 2012). praticamente abbiamo perso la data, il prete e la chiesa , ma organizzandomi in tempo sono riuscita a salvare il ristorante, il fotografo, musica, fiorista, parrucchieri ed estetista Smiley ring

    un grosso abbraccio e se hai bisogno di sostegno scrivimi Smiley winking

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti direi magari di parlare con la location e i fornitori per capire se, nel caso il blocco dovesse continuare, fossero disponibili per un'altra data
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa dovrei fare?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prepara un piano B tanto per non lasciarti prendere dallo sconforto...male che vada non me avrai bisogno!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che sarà così 😍😍😘😘😘......tutte riusciremo nel nostro sogno😘😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Dio ti ascolti! 🙏❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il tre vedrai che riuscirai a coronare il tuo sogno..non demordere 😘😘😘😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro perché sono profondamente disperata. Per me sarebbe una sconfitta. Tu cosa pensi ?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io fossi in te vedrei come va avanti la cosa...ci penserei a metà aprile... a disdire ci vuole un secondo! Vedrai che ce la farai! 😊 anche dei miei amici si sposeranno quel giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione