Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Sono furibonda!

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 4 Agosto 2018 alle 18:08

Pubblicato in Just Married 35

Ragazze, sono incavolata (per non dire peggio) nera! La "sorgente" di tale incavolatura è il collega di mio marito... Vi spiego l'antefatto: mio marito lavora in un piccolissimo panificio (in produzione ci sono lui e il capo, mentre "il collega" c'è solo al sabato per aiutare e occasionalmente)....

Ragazze, sono incavolata (per non dire peggio) nera! Smiley angry La "sorgente" di tale incavolatura è il collega di mio marito...

Vi spiego l'antefatto: mio marito lavora in un piccolissimo panificio (in produzione ci sono lui e il capo, mentre "il collega" c'è solo al sabato per aiutare e occasionalmente). Il collega, di suo, ha un altro lavoro ben pagato - fa il biotecnologo - e integra con il panificio più per passione che per altro. Nel periodo estivo le presenze del collega si fanno più frequenti, di modo da permettere a mio marito di fare qualche giorno di ferie... Sempre e comunque ben concordato.

Ora vi spiego il motivo della mia incavolatura: il 10 agosto noi faremo il nostro primo anniversario, e il collega di mio marito ha ben pensato di prendere un last-minute per i giorni 9-10-11... Per cui mio marito dovrà lavorare proprio il giorno prima, lo stesso e quello dopo del nostro primo anniversario..! E lavorando in panificio non è che può permettersi di fare grandi cose "fuori orario": si deve alzare alle 2.30 di notte e lavora fino alle 11, arriva a casa, pranza e dorme..!

Sono furibonda!

Potrei capire, poi, se questo collega fosse con le proverbiali "pezze" per cui - se vuole fare due giorni via - deve per forza prendere mega-offerte... Il soggettone ha un lavoro principale con cui prende più di 2000 € al mese, vive a casa con mammà e non deve pagare auto/mutui..! In più aggiungiamoci che lo sa benissimo che è l'anniversario, dato che l'anno scorso era al nostro matrimonio..!

Smiley angry

35 Risposte

• Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vede che gli è piaciuta quella
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come ho spiegato, sono in due in pratica lì dentro... E su tutta l'estate proprio quei due giorni ti devi andare a prendere? I 2000 € al mese sono per dire che non deve per forza affidarsi a offerte last minute per permettersi una vacanza... Potrebbe tranquillamente andare via il 16 agosto per dire...

• Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa che c'entra che uno prende 2000 euro al mese e vive con i suoi mica si deve chiudere il permesso per farsi una vacanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione