Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli

Sono in ritardo?

Marika, il 8 Febbraio 2022 alle 11:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 4
Ciao ragazze, premesso che ci consegnano la casa tra poche settimane e andremo già a convivere, secondo voi, sono in ritardo per organizzare il matrimonio nel mese di giugno 2023?? Ci vorrà più di un anno, non pretendiamo chi sa che, visto che a me personalmente piace una cosa molto ristretta con poche persone (ho preferito togliermi ogni sfizio in casa).
Se che molte di voi iniziano anche due anni prima, ma io appena entrata poi in casa vorrei iniziare a valutare qualche data per giugno 2023, la chiesa già sappiamo quale dovrà essere, per la location sono in tempo?

4 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 8 Febbraio 2022 alle 11:49
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika...tranquilla..se non hai grandi pretese ce la fai!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo perché anche io sono alle prese con la casa! Anzi l'anno prossimo sarà anche peggio, per questo per ora faccio le cose principali. Però se posso darti un consiglio, blocca almeno la location perché giugno è molto gettonato. Poi dipende da dove vuoi fare tutto
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avendo grosse pretese non penso sia necessario iniziare già, anche perché ho tutti i pensieri concentrati sulla costruzione della casa da due anni 😅 però essendo quasi finita è tempo di pensare anche a queste cose… penso in primavera di confermare tutto, la data dovrebbe essere quasi sicuramente questa.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei assolutamente in tempo! Non ti preoccupare. Io questi giorni ho bloccato chiesa e fotografo ma comunque non ho ancora bloccato la location. C'è chi si muove anni prima (inutile secondo me, devo essere sincera, ma non giudico nessuno) e chi 2 mesi prima. Tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione