COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vasco
Super Sposa Ottobre 2019 Taranto

Sono l'unica che non sente l'ansia?

Vasco, il 1 Ottobre 2019 alle 17:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 30
Salvato Salva
Rispondi

Sono l'unica che non sente l'ansia? 1Sono l'unica che aspetta con 'ansia" quel giorno ma che non ma non ha ansia. Mi sento come se fosse un giorno normale

30 Risposte

Ultime attivit脿 da Vasco, il 3 Ottobre 2019 alle 13:14
  • Vasco
    Vasco
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ti sposi un giorno prima di me馃槏馃槏 anche io domenica devo consegnare la lista dei tavoli
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    Ti dir貌 che sono molto tranquilla anche io, ieri ci siamo sposati in comune, ed ho sempre visto la cosa esclusivamente come una questione burocratica, e l'organizzazione fosse incentrata alla giornata di domenica prossima, ma nelle ultime settimane sono tranquilla, mi sta bene tutto, accetto qualsiasi consiglio e punto tutto sul divertimento (la cerimonia simbolica sar脿 sicuramente emozionante)
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia
    • Segnala
    馃槄馃槄馃槄 io ero tranquilla fino a ieri....mancano 9 giorni e non so perch茅 mi sta salendo un'ansia assurda pi霉 che altro per non riuscire a fare tutto....domenica dovr貌 consegnare tableau e segnaposti e sto ancora inseguendo le persone per le conferme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2021 Mantova
    Francesca
    • Segnala
    Mi unisco a quelle in ansia per te! 馃ぃ
    A me manca ancora un anno e mezzo e ogni tanto mi viene il panico..forse a -10, con tutto organizzato, sar貌 tranquilla per貌 馃 chiss脿!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia
    • Segnala
    Ho visto il tuo screen e sono io in ansia per te!!! Meglio cos矛 comunque... sentirai meno il peso di tutto!
    • Rispondi
  • Vasco
    Vasco
    • Segnala
    Abbiamo iniziato il countdown io sono tranquilla,infatti gli dico che sembra che a sposarsi debbano essere loro al posto mio
    • Rispondi
  • Vasco
    Vasco
    • Segnala
    Io ho iniziato ad organizzare due anni prima proprio perch茅 volevo godermi tutto.
    Nonostante cugina da un mese ha iniziato il
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Pia
    • Segnala
    Non me la spiego,cos矛 come non mi spiego lo stupore della gente.
    Sono felice e sto facendo tutto con estrema calma e tranquillit脿 ,ma senza ansia.
    • Rispondi
  • Vasco
    Vasco
    • Segnala
    Menomale che non sono la sola馃槀馃槀馃槀.
    Posso chiederti tu come ti spieghi questa calm
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Pia
    • Segnala
    -9 presente 馃槄.
    Pensavo di essere sola 馃槀.
    • Rispondi
  • Vasco
    Vasco
    • Segnala
    Spero che sia cos矛 anche per me
    • Rispondi
  • Vasco
    Vasco
    • Segnala
    Bhe allora 猫 pi霉 che normale l'ansia a -3 giorni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia
    • Segnala

Dai dai tranquilla che allora avr脿 gi脿 le idee chiare...Smiley winking Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica
    • Segnala
    Neanche io ero in ansia fino al giorno prima. La notte prima non ho dormito, ma il giorno del matrimonio ero tranquilla, infatti la truccatrice si 猫 stupita.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Sono a quasi -1 e qualche ora per貌 馃槀
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina
    • Segnala
    Svelami il tuo segreto! Io sono agitata, ansiosa, non vedo l鈥檕ra, euforica ...mix di emozioni 馃槀
    tenor.gif
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala

Ah non credo, perch猫 l'atro giorno ho sentito che ne parlava con un suo amico.. e quindi altra ansia!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

Sicuramente l'avr脿 fatto...che bella cosa per貌!! Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Si... conosce bene i miei gusti, fortunatamente sono gli stessi... Smiley love ma la cosa mi mette ansia! non so se l'abbia gi脿 prenotata o meno..

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

Diciamo che sono avanti ma io mi sento indietrissimo...Smiley atonished Smiley atonished

Macchina a sorpresa?Smiley xd

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia
    • Segnala
    Devo dire che si l'ansia ce l'ho anche io ma non per quel giorno(che sicuramente mi emozioner贸 pianger貌 etc etc).
    脠 vero che a me mancano 8 mesi per貌 猫 pi霉 l'ansia di arrivare a fare tutto, anticipi e cose del genere che il pensiero che mi devo sposare, se penso al 6 giugno mi sento serena, felice ma non ansia馃槏 ed 猫 una splendida sensazione
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Wow sei super avanti! noi come vedi siamo ancora in alto mare... mua sta per make up artist, che altro non 猫 che la truccatrice! fortunatamente sia l mia truccatrice che la mia parrucchiera sono mie amiche e vivono vicino a me, quindi mi faranno un prezzo di favore.. le fedi le faremo fare nel posto in cui FM ha fatto realizzare il mio anello di fidanzamento (da noi si usa che le regalino i testimoni), la torta invece ce la prepara la location! per quanto riguarda la macchina FM verr脿 con la sua, che 猫 una bella macchina.. io invece non so con che auto verr貌, lo sapr貌 solo quel giorno!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

Nooooo il 29 agosto 猫 la data che avevamo scelto anche noiiiiiii Smiley love poi la location era gi脿 impegnata e non volevo cambiare location...Smiley angry

Noi anche abbiamo prenotato chiesa e ristorante, fotografo, fioraio, intrattenimento e parrucchieri/truccatori (li far貌 venire appositamente da Roma!), il corso inizia nelle prossime settimane e questo week end andremo alla fiera degli sposi per individuare gli atelier in cui andare e per farci qualche idea per gli abiti..le partecipazioni e tutto il corredo cartaceo (libretti, bigliettini, etc) li far脿 anche a me un'amica e prossimamente li mando in stampa...al tableau, stampa men霉 e intrattenimento bambini ci pensa direttamente il ristorante e sempre loro ci daranno la macchina che prender脿 il FM e poi porter脿 entrambi in giro..per me invece, da casa alla chiesa mi porta un amico di pap脿 con un'auto d'epoca..bomboniere e segnaposti li abbiamo decisi, dobbiamo solo dargli il numero esatto per la produzione visto che ce le fa un amico di famiglia a mano...per le fedi abbiamo gi脿 scelto il modello e ce le regala mia sorella mentre per torta e buffet di dolci siamo in contatto con un pasticcere di fiducia che ha fatto tutti gli eventi delle nostre famiglie...devo ancora prendere contatti con l'estetista ma mi preoccupa poco... Smiley xd per curiosit脿 cos'猫 il mua??

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Ho prenotato la chiesa, il ristorante, il fotografo, la musica, l'animazione, mua, parrucchiera, estetista, a novembre iniziamo il corso, questi due sabati 5 e 12 sono in atelier e le partecipazioni, me le sta facendo una mia amica. si occuper脿 anche di fare i libretti messa, le targhette per le bomboniere, il tableau, i segnatavoli ed i conetti per i petali da lanciare fuori dalla chiesa.. ci sposiamo il 29 agosto! mi sembra di essere a buon punto fino a quando non parlo con altre spose e mi sale il panico! per esempio non abbiamo ancora pensato ad un'auto, all'angolo con i sigari, ai fiori.. tu invece?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

Incrocio le dita...Smiley xd tu come stai messa con i preparativi?

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Ma no, sono sicura andr脿 benissimo!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

Guarda lo spero e me lo auguro!! Smiley love Smiley love Anche perch猫 io sto organizzando tutto il matrimonio a distanza, quindi il rischio che qualcosa vada storto 猫 sempre dietro l'angolo...Smiley atonished

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Magari anche noi a 1o giorni saremo calme perch猫 avremo gi脿 fatto tutto quanto!! Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia
    • Segnala

Concordo con Bea e a me ne mancano -325...probabilmente 猫 il tuo modo di vivere le cose ma questo non significa che tu sia sbagliata, anzi credo che sia una cosa positiva perch猫 ti permetter脿 di vivere ed apprezzare ogni secondo di quel giorno..Smiley catface Smiley catface

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice
    • Segnala

Beata te! io sono gi脿 in ansia e mancano ancora 332 giorni!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti