Ciao a tutti! Allora, palazzo Giannina era parte di Villa Malliana prima che questa fosse venduta all'asta. Dopo la vendita il vecchio proprietario si è tenuto quelle due sale e una parte di giardino (che sono stati rinominati Palazzo Giannina) mentre i nuovi proprietari hanno acquistato la Villa Malliana, piscina, scuderie e tutto il parco intorno...il banqueting e' seguito da Longhi.
Alessandra
Giorgia... mmmhhh... posso chiedeti quanto ti hanno chiesto a persona?????
Villa Martinelli 105 (in settimana)
Palazzo Giannina (100 il sabato)
Villa Orsini (135 sabato)
Sposa VIP
Luglio 2013
Monza e Brianza
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao...io mi sposo a villa mattioli...fa parte del complesso le dimore del gusto insieme a palazzo giannina...il servizio che offrono è impareggiabile credimi...ne vale davvero la pena! tutti sono sempre molto soddisfatti...sia gli sposi che gli invitati...quindi 2 pollici in su!!!
Se ti offre lo stesso servizio e la villa ti piace io ti consiglio di andarci!!Io mi sono trovata benissimo....si con la Villa siamo stati un po' altini come costi ma per il resto sono andata al risparmiooo...mi ero innamorata del posto e tutti gli altri posti che vedevo non mi piacevano ma non mi sono pentita per niente della scelta anzi...