Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Agosto 2020 Catania

Sono pazza io?

Concetta, il 24 Marzo 2020 alle 22:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 127

Ciao a tutte, capisco le paure e le ansie di quest'ultimo periodo, capisco il voler cercare conforto, la condivisione dei propri stati d'animo ma vi confesso che ultimamente apro molto meno l'app, per evitare di stare ancora peggio... Scusate la franchezza ma non ne posso fare a meno. Ragazze e...
Ciao a tutte, capisco le paure e le ansie di quest'ultimo periodo, capisco il voler cercare conforto, la condivisione dei propri stati d'animo ma vi confesso che ultimamente apro molto meno l'app, per evitare di stare ancora peggio...
Scusate la franchezza ma non ne posso fare a meno.
Ragazze e ragazzi, ragioniamo: pensiamo a chi avrebbe dovuto sposarsi a marzo, ad aprile ed anche a Maggio, i primi sono stati costretti a cambiare le loro date, come anche i secondi e gli ultimi ma, dico io, tutto il resto? Io mi sposerò ( nella mia testa e nel mio cuore sono piena di ansie ma voglio continuare a crederlo) il 20 giugno, devo dire di essere molto avanti coi preparativi e forse per questo, sto cercando con ogni fibra del mio essere, di mantenere la calma, di rispettare ogni regola imposta perché se ne possa venire a capo quanto prima. Vorrei dire a tutte le spose di giugno, luglio...settembre, ottobre e dei mesi a venire, ve ne prego, state serene, cominciamo nuovamente a scambiarci opinioni e consigli sulle acconciature, sulle scarpe, su quello che vi pare, purché si torni a trasformare questa community nel luogo fatato che fino a non tanto tempo fa rappresentava. Siamo bombardati da notizie molto brutte, ogni giorno, ogni momento... Bene, abbiamone rispetto, non lo trascuriamo ma concediamoci questo momento per regalarci un momento bello, una piccola pillola di ottimismo, come diceva Walt Disney, se puoi sognarlo, puoi farlo! Ed allora, non smettiamo di sognarlo il nostro grande giorno e, se saremo costrette a rinviarlo, armiamoci di un sorriso e facciamolo cosí, quello sarà il nostro giorno felice e non merita tristezza. É difficile lo so, lo vivo come tutti voi, pianifico ogni cosa da gennaio 2019, ho avuto i miei momenti di sconforto, ho pensato di rinviare tutto, ci sono rimasta male ma alla fine ho capito che se smetto di crederci mi farò solo piu male.In bocca al lupo a tutti, ce la faremo e sarà tutto ancora piú bello, sarà ancor di piú un sogno che si avvera❤

127 Risposte

  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii veroooo.. l unica ansia che ora mi va di provare e che il giorno che mi ritroverò qui sopra a scriverti gli auguri sarà una notte insonne per me..piena d ansie..positive ovviamente perché finalmente ad un passo dal sogno 😁💪🤞❤
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo... Non sei pazza perché come me e come tante altre che vogliamo averla vinta contro questo maledetto... Perché io voglio questo 2020 come data del mio matrimonio... Voglio questo 20.20 su ogni cosa perché è stato inciso nel mio e nel cuore del mio Fm... Perché l'ottimismo e la gioia vincono su tutto...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Lucia, avere appoggio e vedere che altre spose la pensano come me fa sicuramente bene al cuore!!! Ho visto che ti sposerai il giorno dopo di me, quindi le nostre emozioni saranno condivise fino alla fine! Non perdiamoci d'animo! 🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱😱allora abbiamo vinto, daiiiiiii✌
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivilo il tuo crollo se ce l'hai ma fidati, pensa al tuo matrimonio, comincia a pensare a tutte le cose importanti, importanti davvero, non i dettagli...e comunque, fidati di una sconosciuta, avrai il tuo 27 giugno, credici con tutto il tuo cuore e lo avrai😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me.
    Ci sposiamo lo stesso giorno 🌈 forza forza 👰🏻🤵🏻💒💐
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci penso perché se non mi sposo im 27 giugno non potrò farlo più come ho sognato. Ovviamente potrò sposare lui che è la cosa più importante ma non potremo avere il matrimonio come lo avremo sognato...
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mia omonima😂😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché devi pensare di perdere tutto ciò che avete sognato? A volte la realtà può rivelarsi ancora piú bella di un sogno. Pensa che quando quel giorno arriverà avremo superato anche questo e se ci saranno i nostri giorni, significa che stiamo bene e questo é il dono piú grande. Nulla é sprecato, nulla é perduto ma tu non rinunciare, non perdere la speranza. Devi avere fede nei tuoi desideri🤗
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ce la faccio... non ce la faccio proprio... oggi crollo totale 😞
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa sera x me attacco di nostalgia ❤ Ho aperto lo scatolo delle scarpe, delle ciabattine della preparazione..
    Abbiamo bisogno di positività 🤞🙏🍀🌈
    #iocicredo #noicicrediamo #AndràTuttoBene
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍se potessi ora io per smaltire questi lamenti..inutili per giunta delle altre spose.. mangerei una bella brioches alla cannella... adoro la Sicilia e tutto ciò che ruota intorno a leiii.. ci sono stata l'estate scorsa 😊😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una Concetta ad un'altra Concetta ❤ Grazie di cuore per avere espresso al meglio anche il mio pensiero. Son sincera evito di aprire l'app xke non si parla d'altro, post sempre uguali... l'ansia è di tutti e per tutti🙏🤞🌈 #iocicredo #noicicrediamo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io non riesco ad essere positiva.. o mi sposo questo 27 giugno oppure non lo farò più se non in comune io e lui in chissà quale altra data, mentre diremmo quasi sicuramente addio alla cerimonia e al ricevimento. Dopo quasi 2 anni di investimenti di tempo e soldi rischiare di perdere tutto ciò che abbiamo sognato non mi permette di essere positiva... guardare le acconciature o aprire l'armadio dove ci sono le cose pronte per il matrimonio è una pugnalata al cuore ora come ora... vorrei tanto avere la vostra positività...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui purtroppo non c è il tasto mi piace per poter dire che condivido a pieno la tua risposta.. quindi te lo dico a parole!! Hai perfettamente ragione.. OTTIMISMO!!!r forza tra di noi brides!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Musica per le mie orecchie! ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arriverà, vedrai ma ripeto, qualunque giorno sarà, per voi sarà sempre il 23 giugno 2020, come per noi sarà sempre e comunque il 20 giugno 2020❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione.. questa deve essere la nostra valvola di sfogo.. la nostra boccata d aria fresca e il nostro angolo di sogno dove poterci rifugiare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 23 giugno e ammetto che entro pochissimo e nn ho voglia di commentare i post delle altre. Ma io voglio sperare che il mio giorno arriverà e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto! Speriamo bene, perché se potremo sposarci vuol dire che l'emergenza sarà davvero passata e staremo finalmente tutti bene. Alla fine è questo ciò che conta 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Carmela! Ci separa una sola settimana allora, faremo il tifo a vicenda😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima Ilenia, comincerò a credere nel tuo 25 luglio anch'io ed in qualunque altra data di qualunque futura sposina che vuole ancora essere tale! Sono con te, un abbraccio forte🤗
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Chieti
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente in accordo con te. Prima passavo le mie giornate su questa app, ero davvero ispirata da tutte, dalle mille idee e dalla gioia generale che si respirava in ogni post. Ora se entro ogni 2 giorni è troppo, e quando lo faccio mi pento immediatamente di aver aperto l'app. Io resto positiva ma devo ammettere che già è difficile combattere ogni giorno con l'ignoranza della gente che mette bocca sul tuo matrimonio e cerca di atterrirti, poi entrare qui e leggere di persone che, anche se dovrebbero sposarsi in estate inoltrata, pensano di rimandare o l'hanno già fatto... Non riesco più a leggere queste cose. Siamo tutte spose 2020 e tutte con gli stessi dubbi, che comprendiamo e condividiamo. Ma dare troppo spazio alla negatività ci renderà davvero difficile ripartire anche quando tutto sarà ormai archiviato.
    Come te credo nel mio 25 luglio, lo sogno da 14 anni e continuerò a farlo. ❤
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, crediamoci tutte insieme, cosí ci diamo coraggio! Ce la faremo tutte😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤ un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Agosto 2020 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, il tuo messaggio dovrebbe esserci di buon auspicio😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io ci credo ancora. Noi ci sposeremo il 13 giugno e se pure non fosse, allora ci penseremo più avanti. Se vuoi confrontarti su qualcosa, non esitare a farlo 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimaaaa pienamente d’accordo cn te è quello che penso io da giorni👏🏻👏🏻👏🏻Avrei preferito anche io come sentire altrimenti argomenti qui e invece no !e io la penso come te x noi andrà tt bene e dobbiamo essere positive ! Condivido in pieno il tuo pensiero
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo con te Concetta! Noi siamo riusciti a sposarci il 20 febbraio... capisco che la situazione non aiuta ma dobbiamo essere positive! Il giorno più bello lo vivrete con ancora più emozioni! Sarà più bello un abbraccio o una chiacchierata tra amiche forza!!!!💪❤🌈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 luglio e sto cercando di crederci in ogni modo!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei pazza te.. 🥰siamo in due.. io ormai scorro veloce.. smepre le stesse cose e ansie


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione