Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli

Sono preocupatissima

Paola, il 10 Aprile 2016 alle 12:55 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve ragazze...venerdì sn andata a controllo dal ginecologo è nn mi ha dato delle belle notizie,io ora sn di 24 settimane e già stanno iniziando le contrazioni e lui facendo l'eco ha visto ke la mia piccolina e già in posizione e in piu ho la placenta bassa e mi ha dato assoluto riposo e delle compresse da prendere x due settimane x vedere se qst riescono a farmi rilassare l'utero...ma xro in tutto qst una cosa buona c'è ke l'utero è kiuso...a qualcuna è successo la mia stessa cosa?e come è andata?sto vivendo in ansia e molto preoccupata e qst mi provoca dei forti mal di panciaSmiley sad

5 Risposte

Ultime attività da Maura, il 10 Aprile 2016 alle 13:51
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a 22 settimane... pronto soccorso per contrazioni. Mi hanno dato un integratore di magnesio e prescritto il riposo... anche se a riposo lo sono già da gennaio. Non ho più avuto contrazioni e il collo dell'utero è ancora chiuso... grazie a Dio. Il riposo lo rispetto anche perché non ho molta energia. Impegnati e resisti... ma sopratutto stai tranquilla... l'agitazione non fa bene all'utero.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me c'era la placenta bassa ma non le contrazioni però mi diede assolutamente riposo progesterone magnesio......e si è risolto tutto....stai tranquilla e riposati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so e ti capisco... Ho dovuto affrontare un trasloco da sola con mio marito ed è stato faticoso. Ma devi pensare alla tua piccola.. Fallo x il suo bene.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,ma mi è molto difficile stare a riposo io ho già due bambini e immagina un Po sn terribilissimi...a me cm medicinale mi ha dato il pelvidol spero tnt ke faccia effetto...in bocca al lupo anke a te Smiley kiss
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a 29settimane... Avevo. Contrazioni e la bambina era già in posizione... Avevo il collo dell'utero a 3,5cm ed era ancora chiuso... Ora devo andare il 18 x vedere come stanno le cose... A me nn ha dato nessun medicinale. Ha detto solo di stare a riposo. Cosa ke nn sto rispettando molto causa forza maggiore... Mi raccomando nn fare sforzi e sta quanto più a riposo possibile.. Lo so ke nn è facile... Ma c'è la devi fare... In bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione