Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lola
Super Sposa Settembre 2017 Salerno

Sono troppo stressata

Lola, il 30 Maggio 2016 alle 19:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao ragazze,Scrivo qui per sfogarmi. È un periodo di cacca, davvero. Una settimana fa ho perso improvvisamente la zia che mi ha cresciuto, è chiaramente non mi sono ancora ripresa; al lavoro è un delirio, sono da sola nella mia funzione e devo fare un sacco di cose (per farvi un esempio ho una 20 di task aperte da seguire...), e oggi mi sono beccata una cazziata dall'amministratore delegato in persona. Ma se devo fare 1000 cose, tutte con priorità massima, è anche normale che la qualità del lavoro ne risenta, non sono mica un cavolo di robot! Per quei due soldi che mi danno...A casa va tutto a rotoli, casa nuova non è pronta, casa vecchia è un porcile, ho dovuto portare via con me la gatta che mi teneva mia zia e con il mio gatto non va per nulla d'accordo, litigo anche con il FM.Sono qui ora che piango in metropolitana perche va tutto storto, è tutto difficile, non riesco a concentrarmi e mi manca mia zia...Ho paura di esplodere Smiley sad

7 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 31 Maggio 2016 alle 00:39
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su piccola, tira su le manichette, butta giù i pensieri e inizia a fare il necessario! Tranquilla, qualsiasi cosa accada, sarai bellissima tu e tutto ciò che avrai intorno!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura andare avanti dopo una perdita, ma devi farlo soprattutto per te stessa! Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro Smiley catface
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Vicenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco tantissimo! Sono anche io troppo stressata e manca ancora 130 gg!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sta tranquilla vedrai ke si sistema tt un grande bacio ke si porti via tt qst malinconia e tristezza ke hai
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lola, mi dispiace tantissimo per tutto quello che ti sta succedendo, ho letto il tuo topic quasi piangendo, spero davvero che con un po' di calma e di tranquillità si possa sistemare tutto, i litigi con il tuo fm sono a causa di tutto lo stress accomulato per gli altri problemi. . . Buona fortuna sposina
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lola non fare così Smiley sad

e' normale avere periodi out soprattutto durante l'organizzazione di un matrimonio!!! stai tranquilla che tutto si risolverà per il meglio Smiley heart

tua zia ti aiuterà da lassù

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lola ho visto che ti sposi a settembre dell'anno prossimo hai un bel po' di tempo a disposizione Smiley smile prenditi un po' di tempo x te stessa e per il tuo futuro marito Smiley smile un grosso in bocca a lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione