Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza

Sonoisterosalpingografia consigli

Francesca, il 30 Giugno 2023 alle 06:44

Pubblicato in Future mamme 67

Buongiorno ragazze, lunedi andró a fare la sonoisterosalpingografia volevo chiedervi voi vi siete astenute dai rapporti? Perché qui nel forum ho letto che tante si sono astenute mentre l’ostetrica che mi ha fatto il tampone vaginale pre esame mi ha detto che non ci sono controindicazioni al...
Buongiorno ragazze, lunedi andró a fare la sonoisterosalpingografia volevo chiedervi voi vi siete astenute dai rapporti? Perché qui nel forum ho letto che tante si sono astenute mentre l’ostetrica che mi ha fatto il tampone vaginale pre esame mi ha detto che non ci sono controindicazioni al riguardo.
E poi volevo sapere la vostra esperienza al riguardo di questo esame.
Grazie mille 😊

67 Risposte

• 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meli che anestesia ti ha fatto??
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non hanno detto di astenermi , l’ho chiesto lunedi.. ieri abbiamo avuto rapporti ma poi qui sul forum ho visto che ragazze dicevano il contrario e mi è venuto il dubbio.. spero non mi porti problemi ora..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sisi devi astenerti. L’esame è abbastanza veloce e io consiglio in minimo di anestesia così non sentì nulla. A me il gine l’ha fatta mentre inseriva la cannula perché mi vedeva sofferente 😅😅 dopo l’esame ho perso un po’ di sangue ma tutto sommato sono stata bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione