Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lily
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

Soprammobili Moderni: Dove Acquistare?

Lily, il 9 Giugno 2018 alle 08:35 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao ragazze, tra un mese e mezzo finalmente io e mio marito ci trasferiremo nella nostra nuova casetta! Smiley love Sono emozionatissima!! Dopo tanti anni in affitto in minuscoli appartamenti vecchiotti, finalmente avremo una bella casa di 120 mq!

Abbiamo scelto un arredamento moderno ma elegante e sobrio, tutto sui toni del bianco, beige/champagne e grigio perlato. Appena possibile vi metterò le foto!

Adesso sto iniziando a cercare quadri e soprammobili moderni per camera da letto e salone. Non voglio troppe cose, mi bastano pochi pezzi ma di qualità!

Vi posto qualche foto per farvi capire lo stile che vorrei.

Io purtroppo non ho niente di tutto ciò e non so nemmeno dove cercare....nella precedente casa avevo tutto stile shabby chic ma mi ha davvero un po' stufato... Mi piacciono tanto gli oggettini Claraluna, Cartapietra..e quelle statuette stilizzate con gli sposi che vorrei mettere in camera...Sapete dirmi altre marche per favore?! Vi ringrazio tantissimo!!!Smiley heart PS. Se volete postate il vostro soprammobile preferito di casa vostra e spiegarmi anche perché lo amate...mi piace leggere le storie dietro gli oggetti..un abbraccio!!!Smiley love

Soprammobili Moderni: Dove Acquistare? 1

Soprammobili Moderni: Dove Acquistare? 2

2 Risposte

Ultime attività da Mariamichela, il 9 Giugno 2018 alle 13:07
  • Mariamichela
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Mariamichela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per oggetti d arredo non posso che consigliarti Westwing maison du monde. Sono in assoluto i due siti che mi fanno più innamorare
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su Amazon io di solito acquisto lì e mi trovo benissimo!👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione