Ciao a tutti! 😍
È la prima volta che scrivo, mi sposo il 06.05.2022 e volevo chiedervi se qualcuno ha esperienza simile.
Mi chiamo Giovanna, su tutti i documenti, ma da quando sono nata tutti mi hanno sempre chiamato Johara, tutti mi conoscono così (ma non è purtroppo presente sui documenti) .. negli atti ufficiali ci sarà Giovanna, lo so.. ma ll mio desiderio sarebbe almeno in Chiesa durante le promesse poter dire io ed aver detto dal mio FM , Johara e non Giovanna. Devo ancora parlarne con il celebrante, ma mi chiedevo per rincuorarmi, se qualcuno ha avuto esperienza simile , magari chi già è sposato, se è stato permesso magari nelle promesse dire il “soprannome” e non quello dei documenti. Se poi il prete nella celebrazione degli atti ufficiali dovrà dire Giovanna non è un problema per me, ma mi piacerebbe poter promettere con il nome con cui vengo da sempre chiamata(e che sicuramente metterò in partecipazione e bigliettini) . Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
100 soprannomi per fidanzati
Siete in cerca di soprannomi per fidanzati originali, divertenti o romantici?...
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
5 buoni motivi per celebrare un matrimonio country in...
Una terra che emana profumo di limone e in cui il verde rigoglioso vi farà...
Fotografi garanzie ANFM