Ciao a tutte, so che molte di voi mi potranno capire.. stamattina ho fatto un test, sono a 32 pm, giusto per farmi del male...e ovviamente è uscito non incinta. Lo sapevo ma siccome sono davvero una cretina, nel mio cuore speravo in un miracolo. Purtroppo la realtà è questa, mio marito ha pochi spermatozoi e sto iniziando a pensare che forse ho problemi anch'io: il mese scorso mi sono arrivate con 15 giorni di ritardo e questo mese immagino sarà uguale. Non so cosa stia succedendo. Mi stanno venendo tantissime paranoie che penso di essere sterile e di non ovulare nemmeno. Ho smesso la pillola a giugno scorso e sono andata dalla ginecologa a dicembre che mi ha detto che ho solo le ovaie multifollicolari ma che non è patologico. Ma allora perché il mio ciclo si è sballato così nonostante gli integratori di inositolo? Perché non vedo mai il muco da ovulazione? Forse non ho nemmeno mai ovulato in questi mesi... oddio, non bastava mio marito, se avessi problemi anch'io sarebbe la fine! Tra due settimane andremo dall'andrologo e a questo punto sentirò anche la ginecologa per fare altri accertamenti. Sono davvero giù di morale. Sono riuscita a fare tante cose, a laurearmi con ottimi voti, a sposarmi, ad avere una casa...e non riesco a fare la cosa più naturale del mondo, perché??? È così frustrante... soprattutto è frustrante che ogni mese io mi illuda ancora quando so già che se saremo fortunati la nostra strada sarà la pma, sperando ovviamente che si possa e nel caso che funzioni. Mai avrei pensato di passare un periodo del genere, non riesco a pensare ad altro dalla mattina alla sera, mi ammalerò!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
33 cose che succedono all'addio al celibato
Pensi che il tuo addio al celibato sarà tutto divertimento e follie? Forse, ma...
Burocrazia del matrimonio
Sposarsi in Italia: l'iter burocratico per gli italiani...
Siete residenti all'estero ma volete sposarvi in Italia? Prendete carta e penna:...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio country chic: lo stile che coniuga la campagna...
Si impone come trend qualche anno fa, si trasforma nei dettagli e rimane uno dei...
Fotografi garanzie ANFM