Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M.laura
Sposa TOP Marzo 2020 Roma

Sorpresa!!! 😯 😍

M.laura, il 8 Aprile 2020 alle 19:02 Pubblicato in Just Married 1 11
Ciao sposine,
vi piace sorprendere il vostro fm?
Siete brave?Quale sorpresa siete riuscite a fargli o quale state organizzando? Sono curiosa. Mi mostrate qualche foto? 🥰🥰Io per il primo mese di matrimonio gli ho fatto recapitare un braccialetto in cuoio con incisa all’interno l’ultima rima della poesia letta allo scambio delle fedi mentre all’esterno la data delle nozze e la frase:“Omnia vincit amore, semper”.Che ve ne pare?

11 Risposte

Ultime attività da Savi, il 9 Aprile 2020 alle 11:02
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido a pieno😂👌
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sorriso condiviso è il collante della coppia 😁
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihiigigi a me si da quando ci siamo conosciuti.... Tra dispetti, scherzi e sorprese vere ci divertiamo sempre un mondo. Un compleanno a sorpresa con tutti i suoi amici e colleghi riuniti a un ristorante dove non si aspettava nulla. Poi vari regali ci, pensierini weekand 😍 e lui fa uguale con me
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 io c’ero quasi riuscita
    Tutto ben pianificato nonostante il poco tempo a disposizione (infatti il risultato c’è stato 👍🏼)
    Fino all’ultimo (in realtà Gino al penultimo giorno) mi sono divertita come una matta 😜 E siccome i matti “il ciel li aiuta” siamo riusciti a sposarci l’8 marzo, subito dopo il dpcm, in extremis!!!! Con una ticchia di ansia al mattino ma poi è andato tutto bene 😃
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione!! Noi siamo già d'accordo : il nostro obiettivo è arrivare al giorno prima del matrimonio così tranquilli da passarlo insieme alle terme 😍
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del suggerimento. Ne approfitteremo senz’altro non appena possibile. E sì, direi che, dopo tanto lavoro e tanto stress (anche per organizzare il matrimonio) , ce lo siamo proprio meritato!!!! Anche in attesa del periodo migliore per il secondo matrimonio (quello religioso) e per il tanto agognato viaggio di nozze 😃😃😃😃😁😁😁♥️🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Dio😍 noi adoriamo QC Terme!! MONTE Bianco è stato davvero meraviglioso.. Però se posso consigliarti, quelle di Bormio sono ancora più belle 😍 sia bagni vecchi che nuovi
    🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣 anche tu segui la scuola del “ti vizio perché ti amo da morire”!!!!!!!
    Però dai, è bello vederli contenti come bimbi, non credi?
    Come siete stati alle terme QC? Ci volevamo andare anche noi 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ha indossato subito (metto foto) ed è corso a comprarmi l’uovo dei baci perugina 🥰Sorpresa!!! 😯 😍 1

• Rispondi
  • Simmi
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cara che sei.. Io il mio compagno lo sommergo di sorprese!! Da sempre! Altrettante ne ricevo ma se devo essere sincera, sono moooooolto controtendenza! Una delle sorprese meglio riuscite : organizzare la sua festa a sorpresa per i suoi 30 anni. Ho radunato circa 20 amici organizzando una super cena in un locale con tanto di torta a forma di tamburo (lui è un batterista per passione). Altra sorpresa molto bella era stata regalargli un weekend a QCTerme Monte Bianco ☺️❤️ oppure banalmente avergli fatto trovare un regalo materiale che sapevo volesse tanto!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua sorpresa !!! ♥️♥️ E lui come ha reagito ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione