Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moreno
Sposo Novello Agosto 2018 Latina

Sorpresa alla sposa.

Moreno, il 10 Aprile 2018 alle 18:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12

RingraziandoVi in anticipo per il tempo a me dedicato, vorrei chiedervi un piccolo aiuto per qualche sorpresa alla sposa da fare poco prima delle nozze in alternativa alla classica serenata, che possibilmente non mi costi un occhio della testa.

Per quanto riguarda la proposta le loro amiche l'hanno portata al cinema ed invece del film ho mandato in onda un cortometraggio della nostra vita ed alla fine sono entrato io per fargli la proposta.

Ora so che lei avrebbe piacere nel ricevere una serenata, ma a me non fa impazzire come idea. Inoltre viviamo già insieme, quindi mi farebbe piacere fare qualcos'altro. Amiamo entrambi viaggiare ma sia con gli addio al nubilato e celibato, che con il viaggio di nozze, abbiamo già dato ampiamente sotto quel punto di vista. Inoltre mi farebbe piacere coinvolgere i nostri amici, ma non posso costringerli a prendersi altri giorni dal lavoro o comunque a pagare io magari un viaggio per tutti loro, quindi mi servirebbe qualcosa da fare una o due sere prima, che possa coinvolgere un po' tutti, divertente e che non mi costi un occhio della testa.

Ringrazio di cuore chiunque volesse suggerirmi qualcosa.

12 Risposte

Ultime attività da Vera, il 21 Aprile 2018 alle 00:28
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lanciare tutti quanti dei palloncini a led?magari mentre le leggi una lettera del perché la sposi.un brindisi e qualche stella filante per illuminare la serata anche un brindisi finale.a me piacerebbe tanto ricevere una cosa del genere
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In flash non organizzato con i vostri amici
    • Rispondi
  • Moreno
    Sposo Novello Agosto 2018 Latina
    Moreno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca, anche per il suggerimento. L'idea è molto bella ma ho fatto una cosa simile per il primo anno di fidanzamento. Io vorrei fare qualcosa che terminasse con una festa insieme agli amici, per questo l'idea della caccia al tesoro, che magari termina sulla spiaggia dove ci sposeremo, con me e gli amici ad aspettare, non sarebbe male. Magari poi un bel falò, del buon vino, un po' di musica e siamo a posto. Sennò mi piacerebbe anche una sorta di fuga, due tre giorni da qualche parte tutti insieme, ma per questo sarebbe un po' più difficile coinvolgere gli amici visto che già faremo gli addii al celibato e nubilato fuori, quindi sarebbe difficile pensare che uno si possa allontare ulteriori giorni dai proprio impegni quotidiani. Insomma sono ancora in confusione, ma qualcosa tirerò fuori prima o poi. Grazie davvero per l'aiuto comunque.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto complimenti per la proposta veramente magica, che lascerebbe a bocca aperta ogni donna, io ti posso dare un'idea a costo quasi zero ma che secondo me colpisce ne segno...la trovo romanticissima e puoi farle una dedica d'amore come preferisci...

    https://www.youtube.com/watch?v=wTwyVu4MjKg

    • Rispondi
  • Moreno
    Sposo Novello Agosto 2018 Latina
    Moreno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    Fortunatamente avevamo tutto in mente e direi che a discapito di quello che credessi, ci è voluto davvero poco per fare tutto. A momento abbiamo impiegato più tempo ad organizzare il viaggio di nozze che il resto 😂👌
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Moreno e benvenuto! Smiley smile

    Che bella proposta hai organizzato!

    Ti lascio i topic con le idee delle Community, sono certa che ti saranno molto utili:

    Sorprese per la sposa

    Come procedono i preparativi?

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Moreno
    Sposo Novello Agosto 2018 Latina
    Moreno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne sono convinto, o almeno lo spero Smiley laugh

    Però al di là di questo ci terrei a stupirla comunque. Tipo anche lo stesso giorno del matrimonio sto preparando diverse sorprese a sua insaputa. Alla fine, soprattutto per una donna, credo sia uno dei momenti in assoluto da ricordare, e quindi è giusto celebrarlo come si deve, dalla proposta in poi una sorpresa continua, per poi chiudere in bellezza con il viaggio di nozze Smiley shame

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Apprezzerà qualsiasi cosa farai! E sarà felicissima
    • Rispondi
  • Moreno
    Sposo Novello Agosto 2018 Latina
    Moreno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche l'idea di Milly non è affatto male. Intanto non mi dispiacerebbe una serata tutti insieme. Poi magari potrei anche organizzare un flash mob sulla via che porta a casa con tutti gli amici, o la stessa idea dei cartelloni. Intanto ho già due idee da cui partire ed alle quali non avevo pensato. Grazie davvero

    • Rispondi
  • Moreno
    Sposo Novello Agosto 2018 Latina
    Moreno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella idea Giorgia e sarebbe a tema anche con il matrimonio visto che ci sposeremo sulla spiaggia. Tornerò dall'addio al celibato poco prima del matrimonio però potrei organizzare tutto prima di partire. Una cosa tranquilla ma divertente ed originale al tempo stesso. Ci penserò sicuramente.

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mia sorella si è sposata (nemmeno loro erano amanti della classica serenata ) mio cognato quella sera cioè quella prima del matrimonio andammo a mangiare una pizza tutti insieme con gli amici, con una scusa dopo la pizza mio cognato con gli amici se ne andarono minuti prima di noi e io e le altre che avevamo a carico la sposa , andammo a casa nostra , e da fuori il viale di casa mia fino alla finestra c erano tutte candele e a ogni tipo 2 metri stava un bambino (cugini e nipoti ) con un cartellone in mano con scritto una frase d amore 😍 fino ad arrivare alla finestra della nostra camera e li stava lui affacciato con un bel mazzo di fiori 😍😍 ti dico una cosa semplice ma bella davvero , pensaci fai al posto dei bambini al limite i vostri amici e cn qualche scusa quella sera la fai uscire un oretta il tempo di organizzare 🤗 facci sapere cosa decidi 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe organizzare una caccia al tesoro nei negozi della città, magari un negozio di scarpe, uno di intimo e uno di abbigliamento dove troverà gli indizi della tappa successiva e alla fine ti potresti far raggiungere in una location romantica per una cena, un picnic, un bicchiere di vino davanti al mare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione