Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Sorpresa allo sposo...

Jessica, il 10 Marzo 2017 alle 17:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buonasera carissime...😘 mi serve un consiglio...avevo intenzione di fare una sorpresa allo sposo quel giorno,durante il ricevimento...ma non ho molte idee...Qualcuna di voi ha fatto una sorpresa al proprio sposo?se si cosa?graziee😘
Buonasera carissime...😘 mi serve un consiglio...avevo intenzione di fare una sorpresa allo sposo quel giorno,durante il ricevimento...ma non ho molte idee...Qualcuna di voi ha fatto una sorpresa al proprio sposo?se si cosa?graziee😘

41 Risposte

  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti chiederò aiuto a loro...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè si sarebbe bello...guarda per esempio la location che abbiamo scelto noi era "convenzionata" già con chi faceva i fuochi d artificio...e quindi ce l hanno proposto loro...potresti provare a chiedere,magari ti saranno d aiuto 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍 bellissimo...mi piace molto!rimarrà felicemente sorpreso...anche la lettera mi piace molto,sai già se è sicuro che il prete te la leggerà?sai alcuni sono strani 😅😓
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Siena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe molto fargli una sorpresa!!! Però la mia non è proprio semplice da fare! Volevo fare i fuochi d'artificio..perchè noi siamo molto appassionati...e soprattutto perchè mi ha fatto la proposta con i fuochi.. mi piacerebbe "ricambiare il favore"..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha fatto leggere dal sacerdote una lettera in chiesa , io credo che farò una cosa simile e in più guarda ...ti piace ? Devo solo trovare la tipografia

    Sorpresa allo sposo... - 1
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello...molto romantico...mi piacee ❤
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai...brava 👏👏👏👏 bellissima ideaa...allora in bocca al lupo 😉 e facci sapere
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faro' un flash mob con balletto mio e delle mie invitate !!!

    Una cosa divertente , io mi sposo tra 6 mesi, se esce carino ve lo posto, senno' faro' finta di non averlo mai fatto

    ahahhahahahaha

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai anch io vorrei fargli una sorpresa...le farò fare le nostre iniziali con i palloncini e il cuore in mezzo da una parte e dall altra un "ti amo" 😊☺❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione