Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta

Sorpresa d'amore per lui

Benedetta, il 26 Ottobre 2019 alle 17:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ragazze avrei bisogno di idee romantiche da tutte voi...Noi ci sposiamo in Agosto e prima del nostro matrimonio vorrei fare al mio amore una sorpresa romantica ma voi dovete darmi degli strumenti perché, siccome non posso guidare quindi deve farlo lui non vorrei sia un qualcosa di scontato o una classica cena banale... Ragazze sono in palla e priva di idee ma con un sacco di confusione... Potete aiutarmi?

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 27 Ottobre 2019 alle 12:36
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò per il suo compleanno a febbraio ,chiederò le ferie al suo capo di nascosto da lui poi gli dirò che devo fare una visita se mi accompagna .premetto che io Guido quindi gli dirò che ho voglia di guidare e Guido io andrò in aereoporto e lo porterò o a Parigi o in Egitto ancora non lo so 😊
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo non ti sbagli anche lui me lo ha sempre detto ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nemmeno per questo avevo chiesto alla mia amica...poi alla fine secondo me conta il gesto non il luogo e il tuo FM sarebbe felice anche di un picnic nel salone di casa..😉😉😉
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sorpresa d'amore per lui 1c e una pagina su fb k fa qst cose "la scatola dei sogni". Potresti organizzarla con loro sotto casa sua. Magari ti metti d accordo cn un fratello, amico o cognato k lo porta via a bere un caffè e tu ti fai accompagnare a casa sua da una sorella amica cognata zia cugina... nella scatola puoi mettere tt cio k vuoi: lettera, torta, orologio... poi qnd è tt pronto mandi un mess al fratello (o chi che sia), e lo fai venire a casa. Oppure fai chiamare tua suocera a fm e dice k nn sta bn e k vuole k lui va la a soccorrerla ahahahah certe volte si ha trpp complicità cn loro
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova in zona un albergo con stanze che abbiano vasca idromassaggio e sauna .. e puoi chiedere di farvi trovare prosecco e salatini..
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho la casa al mare e non saprei dove organizzare tutto questo 😭
    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Agosto 2021 Caltanissetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatta al nostro primo anniversario
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Salerno
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò , anche se una cosa piccola e magari forse " scontata " gli scriverò una lettera d'amore che lui potrà leggere la mattina del matrimonio ☺️ sono una che non esprime mai i propri sentimenti quindi spero che gli piacerà . Ah e poi gli regalerò i gemelli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato una sorpresa al mio FM dopo poco tempo che stavamo insieme...quando uscivamo, seppur io guidassi, ovviamente guidava lui...ho chiesto ad una mia amica se poteva prestarmi la casa al mare per fargli una sorpresa per cui la sera prima sono andata con lei a sistemare tutto...il giorno dopo a lui ho proposto di andare a cenare sulla spiaggia e che avrei cucinato io...quella sera, dopo aver caricato tutto in macchina con lui, mentre andavamo gli dissi che dovevamo passare da casa della mia amica al mare perché si era dimenticata una cosa e siccome lei sapeva che andavamo in quella zona mi aveva chiesto la cortesia...una volta arrivati lì, l’ho fatto scendere e l’ho bendato, ovviamente l’ho fatto aspettare un po’ perché dovevo accendere le candele e tutto, però poi l’ho sbendato ed è rimasto sorpreso...😍😍😍magari il mio racconto ti può portare ispirazione..😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione