COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Flavia
Sposa Novella Luglio 2021 Ragusa

Sorpresa di compleanno per il trentesimo compleanno del fidanzato

Flavia, il 17 Gennaio 2021 alle 19:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte future sposine! Tra qualche giorno é il compleanno del mio fidanzato, compie 30 anni ed é l'ultimo compleanno da fidanzati! Volevo organizzargli una sorpresa ma non so cosa! L'idea iniziale era quella di portarlo in qualche posto ma, data la situazione attuale e dato che non può prendere ferie penso che sia impossibile... E io non ho nemmeno 1 idea! Ah vi dico che noi conviviamo e siamo in affitto... Aiutatemiiiiii! Grazie millein anticipo!!!

4 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 17 Gennaio 2021 alle 19:41
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Prova a cercare un servizio tipo chef a domicilio. Ti portano una cena/pranzo gourmet (e non solo) a casa. Alcuni includono anche il noleggio di tovagliato e posateria. Potrebbe essere un’idea?
    Ci sarebbero altre opzioni carine ma servono almeno 15 gg 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si bisogna essere creativi in questi momenti così, viste appunto tutte le ristrettezze del caso😉 contenta di averti aiutata, sarà un giorno bellissimo e indimenticabile lo stesso 💪💕
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Luglio 2021 Ragusa
    Flavia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

WowSmiley love davvero complimenti tutto bellissimo e complimenti per la fantasia e l'inventiva Smiley love e soprattutto grazie per l'dea, prenderò spunto Smiley kiss

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2022 Messina
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao, anche il mio fidanzato a novembre ha fatto 30 anni. Avevo prenotato nel nostro locale preferito ma poi il dpcm ci ha fatto fallire tutto. Allora ho fatto una piccola festicciola a casa sua (noi non conviviamo) con solo i genitori e i nostri futuri testimoni. Lui ha scelto i colori e ho fatto tutto a tema. Ho fatto anche dei piccoli fai da te che all'inizio dovevano essere segnaposto al ristorante ma li ho trasformati in "bomboniere" per tutti. Purtroppo eravamo troppo limitati quindi non ho potuto fare altrimenti. Però con i soldi risparmiati dalla festa al ristorante gli ho regalato il tablet che gli serviva tantissimo! Ecco il mio fai da te che poi ho riempito con confettini colorati e i vari addobbi di casa. Il tiramisù l'ho fatto io visto che è il suo dolce preferito 🤩 In ristrettezza ma è stata una bella giornata 💕Sorpresa di compleanno per il trentesimo compleanno del fidanzato 1

Sorpresa di compleanno per il trentesimo compleanno del fidanzato 2

Sorpresa di compleanno per il trentesimo compleanno del fidanzato 3

Sorpresa di compleanno per il trentesimo compleanno del fidanzato 4

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti