Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2013 Lecce

Sorpresa matrimonio di un'amica speciale

Anna, il 3 Aprile 2013 alle 17:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao ragazze!!! il 28 giugno si sposa una delle mie migliori amiche ed io vorrei organizzarle qualcosa di speciale ma non so cosaaaa!!! mi suggerite qualcosina??? :-) grazie!!!

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Aprile 2013 alle 21:18
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplicemente un bel addio al nubilato... in un locale particolare della tua città, tutte donne, privè, un pensierino che può essere semplicemente una cornice con una vostra foto e una bella torta per concludere i festeggiamenti...

poi ovviamente dipende dal carattere della tua amica se le piace fare baldoria opti per una discotec. altrimenti un pub o locale più tranquillo che a lei piace... oppure un pomeriggio sempre fra donne con thè ghiacciato qualche cup cake e album fotografici sotto mano a ricordare i bei momenti passati insieme da nubile!!!

ci sono tante cose che potresti fare sola con lei o insieme al vostro gruppo di amiche, se ne avete uno ovviamente...

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti farle una dedica speciale a fine cerimonia...per esempio una poesia...o un racconto di un momento speciale tra di voi.. :-)

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima del matrimonio io suggerirei un bel week end in centro benessere...senza svelrle nulla fino all'arrivo...

E il giorno del matrimonio io opterei per un video o un piccolo album con delle vostre fotine..magari di qualche anno fà...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione