Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Novella Luglio 2015 Napoli

Sorpresa per 10º anniversario di fidanzamento: idee?

Roberta, il 8 Luglio 2014 alle 09:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve ragazze ho bisogno di un vostro aiuto,mi sposo il 28 luglio 2015 e il 28 luglio di adesso facciamo 10 anni di fidanzamento! Volevo qualche consiglio per fargli un'ultima sorpresa da "fidanzati" e che lo lasci senza parole essendo 10 anni!spero possiate darmi una mano

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 14 Luglio 2014 alle 22:01
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'aiuto a tutte voiiii! Ho preparato uno striscione con scritto "il meglio deve ancora venire" poi sto scegliendo le foto da mettere su un'album!grazie x tutti i consigli
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Robi!

Puoi sempre "ripetere" reinterpretando! Gli hai già regalato un CD con tutte le vostre foto?

Be', adesso passa a un bell'album, magari fatto a mano e magari con l'aspetto di una specie di "diario di bordo": potrebbe aprirsi con la storia del vostro incontro e continuare con 10 foto, una per ogni anno, con un momento significativo di quell'anno trascorso insieme. E sulla pagina dell'11º potresti mettere un'immagine di due sposini e una scritta del tipo "da ora in poi, questa storia la scriviamo in due". E potrebbe rimanere il vostro diario di coppia anche dopo sposati! Smiley catface

Oppure potresti fargli 10 regalini diversi, ognuno legato in qualche modo a qualche evento particolare vissuto insieme... Insomma, c'è da sbizzarrirsi! Smiley tongue

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra... ho fatto una cosa simile l'anno scorso...è davvero difficile trovare qualcosa che non si è già fatto.Penso che comunque dovrò ripetere x forza qualcosa...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2023 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xche non gli fai un cd con tutte le foto di 10 anni che state insieme e lo fai vedere in sala bello Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna grazie x la risposta,purtroppo un viaggio x quel periodo non è possibile a causa del lavoro... Sei stata gentilissima comunque
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In dieci anni di sicuro gli avrai fatto milioni e milioni di regali, dai piu meravigliosi, ai più divertenti! sarebbe carino sorprenderlo con un bel viaggio...un bel weekend all'estero (parigi, dublino o un posto che a lui piace particolarmente)...puoi dirgli di preparare le valigie mettendo dentro l'indispensabile e poi lo porti in aeroporto. Fino all'ultimo non saprà la meta del viaggio e sarà un bel modo per passare tempo da soli! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione