Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Giugno 2016 Lecce

Sorpresa per i testimoni???

Federica, il 3 Marzo 2015 alle 12:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutti, sono nuova di questo gruppo e pensavo ad un modo divertente ed originale da dire a mio fratello e alla mia amica di sempre che saranno loro i miei testimoni di nozze!!! vorrei qualcosa che li lasciasse a bocca aperta!!! avete idee???

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 11 Marzo 2015 alle 18:01
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho dovuto chiederlo lei lo sapeva già
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovo niente che mi ispiri
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai provato a cercare su internet? a volte ci sono delle frasi veramente ad affetto, ovviamente modificandole sempre in base alla persona e anche al regalo che le farai

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosapossos scrivere nella pergamena da consegnare con labomboniera alla testimone cheeper me comeuna sorella

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tanto e scusatemi se ancora nn so bene come funziona tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gliel'ho detto più di un anno prima... Anche io ero un po agitata ma poi è stata una bella liberazione Smiley smile diglielo per la festa delle donne..sará per loro una bellissima sorpresa!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti do un altro piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede!

    L'idea dell'uovo di Pasqua di Maria e Silvia mi piace davvero tanto! In alternativa, potresti regalar loro un puzzle con la scritta "Vuoi essere il/la mio/a testimone?".

    Ti passo un articolo con altre idee:

    https://www.matrimonio.com/articoli/idee-di-testo-per-la-richiesta-ai-testimoni-di-nozze--c5567

    https://www.matrimonio.com/articoli/6-modi-creativi-per-chiedere-vuoi-essere-la-mia-damigella--c5351

    Oppure potreste anche registrare un videoclip in stile film muto anni '20 che sarebbe perfetto per un matrimonio con tema cinema. A proposito, avete scelto un tema? Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa consiste questo manuale? Ho letto in altri forum e mi è sembrato di capire che dovrebbe essere un fascicolo con dei test?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo prima bisogna dirlo? Io vorrei approfittare della festa delle donne per dirlo alla mia migliore...ma già al pensiero mi viene l'ansia!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Nuoro
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comunicato l'anno scorso alle mie testimoni proprio nel periodo di Pasqua... Ho creato una simpatica pergamena al pc con la richiesta di farmi da testimoni,dopodiché ho comprato due uova di Pasqua. Le ho aperte stando attenta a non rovinare la confezione..poi con la lama ben calda di un coltello ho aperto l'uovo,inserito la pergamena è richiuso sempre utilizzando un po di cioccolato fuso. Ho riincartato il tutto e gliel'ho consegnato.. E' stata per loro una bellissima sorpresa,inaspettata e originale che hanno apprezzato davvero tanto. Qualche giorno dopo ho consegnato loro pure il manuale della perfetta testimone..e anche quello è stato gradito molto!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi regalare il manuale del perfetto testimone! Oppure far scrivere una frase sulla torta.. O, dato che si avvicina Pasqua, potresti far trovare una sorpresa speciale dentro l'uovo di Pasqua..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione