Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alena
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Sorpresa per lo sposo, dubbio

Alena, il 24 Maggio 2025 alle 09:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Sorpresa per lo sposo, dubbio 1
Ciao sposine,
Non vi dico ansia, oggi sono -13.
Giusto per complicarmi la vita : al lontano inizio dei preparativi mi sono imbattuta di vari video su YouTube che ripetono la scena del film « Matrimonio di mio migliore amico » con Giulia Roberts. Io gli ho visti tutti, mi ero veramente emozionata ma conoscendo lo sposo e sopratutto per il fatto che sono stonata, non ho neanche pensato ad inserire una cosa del genere nel programma.Ieri lo sposo è partito per il viaggio di addio celibato e mi sono sentita con la nostra band musicale, lui mi ha chiesto di chiederli se si può inserire un intervento musicale (non troppo circo) in pausa tra i primi e il secondo.

Eravamo anche orientati a dire di no, se questo intervento era troppo invadente.I musicisti mi hanno proposto di vedere come fanno varie sérénade su Instagram e li mi è venuto il flash di questa canzone che così tanto mi ha emozionato.

Chiedo ai musicisti se si può fare - mi risponde che la chiedono spesso ma in quel caso tutt’a la sala si deve alzarsi e cantare insieme.

La canzone è in inglese e dubito che tutti la conoscono. Rimaniamo per il sax leggero, ma puoi mi dice che possono entrare come se fosse per il sax e fare questa specie di flashmob (perché io già pensato e ho detto che posso chiedere i miei 3 tavoli di parenti e amici di aiutarmi).

Lui non scoprirebbe niente perché per il preventivo sax e questo intervento costano uguale.Dubbi : vabbè, per la mia voce non è il problema, farei solo le prime 4 righe, li si può anche pronunciare. Non è un po’ too much secondo voi ?

Per esempio anche per i miei ospiti - li chiederei questa cortesia (già preparato il file con la spiegazione e il testo), ma non li metto in difficoltà ? Troppo circo?

E soprattutto per lo sposo e i suoi familiari ? Ritornello è facile a cantare, poi posso condividere questo segreto con i suoi 2 tavoli, così in conoscenza sono 5 tavoli su 10. Ovviamente il resto fa anche la band, io devo solo iniziare.

Se mi dite che è troppo, lascio perdere.Ma dall’ altro punto di vista : quando creare i momenti così se non al proprio matrimonio ?
P.S. I miei ospiti e io siamo stranieri, ma non americani, però secondo me anche questo dettaglio ci sta nel contesto.

Modificato da Matrimonio.com

8 Risposte

Ultime attività da V., il 26 Maggio 2025 alle 14:30
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è un bel momento, ma solo tu conosci il tuo FM e sai se lo apprezzerebbe! A me piacerebbe molto ricevere una cosa così mentre so che FM si sentirebbe quasi a disagio.

Noi faremo delle cose un po' circo, perchè a me alcune cose così piacciono. Faremo una pacchianata che è la fazzolettatta (si canta una canzone - 'o surdato 'nnammurato - muovendo tutti i tovaglioli) perchè è una tradizione di famiglia. Però dipende dal tuo FM e dai tuoi amici, solo tu sai come sono!

• Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe una cosa bellissima da fare ☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe un momento molto bello e di sicuro lo apprezzerà! Soprattutto, gli farà piacere vedere quanto impegno hai messo per fargli una sorpresa, pensando ai minimi dettagli dell'organizzazione e coinvolgendo pure altre persone!😄
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora è pure in tema! Considera che alla fine durerà il tempo della canzone, non è chissà quanto lungo, quindi non penso che gli dispiacerà!
    • Rispondi
  • Alena
    Alena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tutto questo fa troppo circo? Esagerato ? Lui in generale non ama intrattenimenti ai matrimoni, li considera di cattivo gusto. Ma se è una cosa che fanno tutti - gli piacerà.
    Poi mi sono dimenticata di aggiungere che il tema matrimonio sono i film che ci hanno toccato.
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo dubbio qual è? Che non possa piacergli o che non venga bene?
    • Rispondi
  • Alena
    Alena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché non apre il link, ci sono i vari video su YouTube come l’hanno fatto al proprio matrimonio Sorpresa per lo sposo, dubbio 2

• Rispondi
  • Alena
    Alena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://youtu.be/37tbmerfu6m?si=2s-5r-z8kyx1fkig
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali