Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli

sorprese genitori

Anna, il 26 Maggio 2020 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi delle idee per sorprendere principalmente la mia mamma e regalare qualche emozione anche a mia suocera. Per il mio papà ho pensato ad uno striscione a terra la chiesa prima della nostra "passeggiata romantica". Con mia suocera ho un ottimo rapporto e per lei sono una figlia, ma, come si dice la mamma è sempre la mamma. Ho letto qualcosina ma volevo dei consigli mirati, soprattutto perchè con mia madre ho un rapporto strabiliante. Aiutatemi per piacere!!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Maggio 2020 alle 15:58
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna e benvenuta in community!

    L'idea per il tuo papà è davvero dolcissima Smiley heart

    ti passo i topic degli altri sposi, troverai tantissime idee:

    topic >> Sorprese genitori

    topic >> Regali genitori

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco.......Smiley xd

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente saremo noi i protagonisti, ma, a modo mio vorrei ringraziarli con delle piccole attenzioni sia ai miei genitori che a mia suocera
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei genitori scrissi una lettera di ringraziamento per il loro aiuto a realizzare i nostri sogni e gli ho regalato un week end alle terme! Ma quel giorno niente, eravamo noi i protagonisti 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono per i video, onestamente non so come farò neanche con le foto non sono fotogenica ed è sempre un caos 😂
    Alla mia mamma pensavo un gioiello oppure qualcosa di diverso proprio per il rapporto che abbiamo
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come te, vorrò fare delle sorprese ai miei genitori.

    Al mio papà pensavo di far cucire dietro la cravatta del suo matrimonio, una dedica da parte mia.

    A mia mamma ancora non ho deciso, probabilmente un gioiello.

    Per i genitori in generale, quindi anche suoceri, farò un video di ringraziamento insieme ad FM.


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi manca solo il regalo a mia suocera... Il mio fidanzato non mi aiuterà su questo non è pratico per nulla con i regali

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah.... ti capisco, infatti anche all'altro testimone (amico e cugino del mio compagno) faremo un regalo... probabilmente un buono in agenzia viaggio visto che lui si sposerà un mese dopo di noi.. un regalo utile e sicuramente apprezzato... Poi non so se il mio compagno farà anche un "regalo" piu simbolico come farò io con i miei

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche mio fratello con mia cognata saranno i testimoni,ma, non miei me li ha rubati il mio fidanzato ahaha però vogliamo fare dei regali anche a loro insieme agli altri 2 testimoni che sono le persone fondamentali che ci sostengono spessissimo.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea... io farò dei regali sicuramente ai miei genitori e a mio fratello che sarà il mio testimone, che darò loro qualche giorno prima del gran giorno... A mia madre credo che regalerò un gioiello e a mio padre e a mio fratello dei gemelli o fermacravatte con inciso qualcosa da indossare quel giorno.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione