Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luca
Sposo Novello Settembre 2016 Napoli

Sorprese per la sposa da farle al ristorante?

Luca, il 10 Giugno 2015 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti ed auguri per il vostro matrimonio! Noi ci sposiamo nel 2016...chi vi scrive è il futuro sposo...mi dareste qualche idea per fargli delle sorprese alla mia fm? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Luca, il 16 Giugno 2015 alle 23:43
  • Luca
    Sposo Novello Settembre 2016 Napoli
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i suggerimenti e x i complimenti Smiley winking
    • Rispondi
  • Jelena
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Jelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un video ke fa vedere vostre foto dai inizio fino a quel giorno con una canzone romantica... Ke la fa commuovere... Comunque ti faccio complimenti e bello questo ke voi fare x lei bravoooo
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo Teresa!!!

Qua c'è un topic che parla proprio della sorpresa più bella ricevuta! Smiley surprise :Smiley heart Smiley laugh

https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sorpresa-piu-bella-che-vi-ha-fatto-fm--t129291

Raccontaci la tua!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste far volare una lanterna insieme espremendo un desiderio io la vedo una cosa molto dolce e romantica o se la location non vi fa usare le lanterne potreste usare un palloncino ci sn anke quelli a led Smiley winking poi cm hanno già detto i fuochi d'artificio, o ancora potresti fare un video cn le foto della vostra storia d'amore da fare proiettare in sala Smiley winking o potresti anke organizzare un ballo tu cn in tuoi amici una cosa simpatica Smiley winking un altra idea è quella di fare lo spettacolo in piscina cn le bolle, nn le bolle di sapone hai presente quelle enormi ke si mette dentro la ballerina, ecco potresti fare questo spettacolo e poi mettervi voi dentro la bolla ^_^

Sorprese per la sposa da farle al ristorante? - 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella canzone d'amore...o proprio la vostra!!!potresti anche inventare le parole raccontando la vostra storia ed adattarla a una base già esistente!!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tua fm...non siamo tutre uguali. ..io per esempio odio i fuochi d artificio ai matrimoni e tutte le cose scontate. ..piuttosto apprezzerei una sorpreaa dopo aver lasciato gli invitati, nel privato, parole d amore sussurrate durante il ballo...non so se gradirei una sorpresa plateale...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il vs budget lo consente e se non ci avete ancora pensato potresti pensare ai fuochi d' artificio al taglio della torta...in genere lasciano a bocca aperta ..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una bella lettera..anche poche frasi da leggere davanti a tutti..quanto mi piacerebbe..sarei un fiume di lacrime..tanto a me non capiterà perché mi ha già detto che si vergogna e non lo farà mai..ma resta un idea stupenda per me!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido l'idea di Manu!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devo essere romantica, al ricevimento mi piacerebbe trovare un biglietto scritto da lui, al tavolo magari in modo che possa vederlo solo io. Se invece devo pensare a regali materiali, un week end va sempre bene!!! Ah e i fiori.. quelli assolutamente!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Scusa non ho letto il titolo perché non mi appariva ma solo la domanda dopo...

Cmq al ristorante be e difficile e un luogo pubblico... una cena speciale con i suoi piatti preferiti e delle rose sul tavolo del vino particolare
    UN dolce che le piace fai suonare la sua canzone preferita falle trovare sotto al tovagliolo un foglio a forma di cuor2 con scritto voglio regalarti momenti del genere ora è sempre sempre... ora come mia fidanzata e per sempre come mia moglie
    oppure non so ahaha finito le idee
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel mazzo di fuori e sempre gradito cmq dipende da che genere e la tua futura moglie se è molto romantica una cena in un ristorante particolare...
    Oppure dei petali di Rose nel letto con un foglio con scritto presto sarai la mia futura moglie
    Oppure una vostra foto messa vvicino al tavolo o dove fate colazione con scritto tra poco faremo colazione come marito e moglie
    Oppure ancora non so una cosa che lei desidera :3 ci sn tant2 cose sei tu a conoscerla meglio di tt no?!
    Già che è una sorpresa le piacerà almeno io cm donna amo le sorprese...
    Eviterei però cose troppo pubbliche però se a lei non piacciono
    Cmq dipende dal genere di sorpresa che intendi farle
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me basterebbe un video musicale con le nostre foto
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luca.. sei nel posto giusto! Praticamente ognuna di noi potrebbe dire ciò che gli piacerebbe ricevere! Inizio io dicendoti di scrivere una lettera e leggerla davanti a tutti! Oppure se ti piace cantare dedicale una canzone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione