Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Varese

sos acconciatura

Valentina, il 2 Luglio 2020 alle 23:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Consigli su acconciature.???...ho I capelli corti diciamo sopra le spalle (perché se sapevo ke il mio lui mi avrebbe chiesto di sposarlo me li tenevo lunghi) e non ho la più pallida idea di come possa renderli speciali per quel giorno unico... Ci penso e ci ripenso si ke manca un anno ma i miei...
Consigli su acconciature.???...ho I capelli corti diciamo sopra le spalle (perché se sapevo ke il mio lui mi avrebbe chiesto di sposarlo me li tenevo lunghi) e non ho la più pallida idea di come possa renderli speciali per quel giorno unico... Ci penso e ci ripenso si ke manca un anno ma i miei capelli sono fini e ci impiegano una vita prima di crescere... Se avete dei consigli io li accetto con molto piacere

36 Risposte

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per allungarli e L unica soluzione, comunque puoi provare qualche acconciatura anche con i capelli corti.... guarda su pinterest ci sono tantissime idee
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Extension non mi piacciono molto ho i capelli fini ma non ne ho pochi sono cmq voluminosi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EXtension, molte spose ricorrono a questa soluzione, spesso anche per chi ha pochi capelli e vuole più volume
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione