Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jay
Sposa Principiante Agosto 2021 Roma

sos Agenzia viaggio di nozze Roma

Jay, il 10 Giugno 2021 alle 17:33 Pubblicato in Luna di miele 2 7
Ragazze chi di voi è già partit per la luna di miele nel periodo covid e si è trovata benissimo con la propria agenzia? Me ne consigliate qualcuna buona buona? Molte hanno tantissime recensioni nel precovid ma tra il 2020-21 neanche una o qualcuna in cui si dice che il viaggio è stato posticipato. Io vorrei partire a settembre, ho poco più di due settimane, non possiamo andare per esempio a Bora Bora, Polinesia Francese ecc perché ci vuole un giorno di volo+ diversi giorni di jet lag ecc. perderemmo troppi giorni. C'è da aggiungere che a noi sarebbero piaciute moltissimo le Maldive ma pare che settembre non sia il periodo migliore. Fatto sta che stiamo disperatamente cercando un'ottima agenzia di viaggio di Roma, onesta e ben informata, che sappia come muoversi in questo momento storico segnato dalla pandemia. Grazie sposineee

7 Risposte

Ultime attività da Jay, il 11 Giugno 2021 alle 08:37
  • Jay
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Jay ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però avrei bisogno di un confronto con sposi che hanno già fatto il viaggio di nozze (e non soltanto prenotato) e che possono consigliarmi l'agenzia in base alla loro esperienza, magari fatto alle maldive, sarebbe fantastico!
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Luglio 2021 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo affidati a Cinecittà viaggi (www.cinecittaviaggi.it). Non solo per la luna di miele ma anche in altre occasioni. Sempre trovati benissimo!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati all'isola felice...ci stiamo trovando benissimo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami in realtà noi avevamo firmato il contratto 1 mese prima del covid, cmq loro sempre gentili ci hanno chiamato x avvisarci di qualsiasi novità
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto il preventivo con la 3L , ragazzi molto in gamba, trattano solo estero. Purtroppo poi il covid ci ha rotto le uova nel paniere, cmq te li consiglio a occhi chiusi. Si trovano in zona Talenti.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non conosco nessuno
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo. Perché interessa anche a me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione