Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

sos allattamento

Laura, il 10 Febbraio 2021 alle 09:19 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno mamme, dopo mesi in cui andava tutto ok stamattina mia figlia (11 mesi) si è attaccata facendomi un pochino male (ma poco). Una volta staccata ho visto che ho sul capezzolo una specie di vescica gigante piena di sangue 😱 cosa devo fare? Ci metto olio vea? Il sangue non esce, è dentro una specie di bolla (scusate i dettagli). In passato ho avuto mastiti e casini vari ma sangue mai.

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 11 Febbraio 2021 alle 22:53
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo, grazie mille!

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so anche a me per parecchio tempo aveva causato un vasospasmo solo da un lato...la consulente della leche league mi aveva detto che i bambini hanno spesso un lato preferito da cui ciucciano meglio o l'altro da cui ciucciano peggio...ad ogni modo sarà sicuramente una cosa transitoria.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso è strano perché me lo fa solo con il destro! Grazie mille, è proprio quello che ho io! Però non mi sta facendo male, mi brucia solo un pochino, quindi sto riuscendo ad allattare per ora... però anche se bocca, lingua ecc sono ok mi esce il capezzolo schiacciato 🤔 lo faceva i primi mesi ma poi aveva imparato.
    Forse allora è dovuto ai denti! Però io non vedo nulla, la gengiva mi sembra sempre uguale
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Macché neanche un dente nemmeno qua!!! mi chiedevo se potesse essere dovuto a quello Smiley tongue e se si stanno allenando a mordere, ho trovato questo sul sito di Medela, guarda il punto 7:

    https://www.medela.it/allattamento-al-seno/percorso-della-mamma/problemi-primo-mese#:~:text=Le%20frequenti%20poppate%20a%20volte,sul%20capezzolo%20o%20sull%27areola.&text=Chiedi%20a%20un%20consulente%20per,l%27attacco%20del%20tuo%20bambino.

    evidentemente è una cosa che può capitare...anche io non ne avevo mai sentito parlare! che robe strane...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, ho olio vea in crema, l'ho applicato ma non so se funzionerà perché è ancora una bolla 🤔 poi non so perché si sta attaccando male solo sul destro. Stasera l'ho riattaccata e mi bruciava un pochino ma per il momento non mi fa malissimo. Speriamo si riassorba da sola. Anche io ho avuto in passato le bollicine bianche ma dopo pochi giorni si riassorbivano. Anche la mia bimba erano 7 mesi che si attaccava perfettamente, e oggi questo orrore 🤯

    L'ho pensato anche io, mia figlia è ancora sdentata nonostante la veneranda età 😆 forse è arrivato il momento... il tuo bimbo ti ha fatto male quando stavano per uscire denti o non ne ha ancora nessuno?

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh! A me non è mai capitato 😱, io proverei con olio vea sì! Usi quello spray? Comunque ogni tanto capita che per un paio di giorni il mio bimbo si attacchi male e allora o mi vengono le bollicine bianche oppure mi spello un po'...ma non ho capito cosa gli venga in mente dopo mesi di allenamento...dici che c'è qualche dente in vista? Il mio ogni tanto serra le mascelle, non so...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione