Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2023 Avellino

sos allestimento

Ilaria, il 22 Agosto 2023 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno io mi sposo il 7 ottobre e sono ancora indecisa sull’allestimento, volevo fare una cosa elegante e semplice però visto che il segna posto farò un barattolo Di miele di castagno volevo aggiungere qualcosa che richiamasse questo barattolo, ho visto alcune foto di allestimento ma sono tutti arancioni e verde scuro i colori dell’autunno però io cerco qualcosa di diverso. Help me 😩😩

5 Risposte

Ultime attività da Linda, il 22 Agosto 2023 alle 10:41
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi co sposeremo nella stessa data e abbiamo scelto nero/borgogna 😊
    Per richiamare il miele potresti stare su un ottone/oro antico
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi usare i colori che preferisci😉 io mi sposo la settimana dopo e userò come colori il vinaccia, verde scuro, lilla e beige

    Ho trovato questi allestimenti autunnali non troppo scuri, con il Miele di castagno ci sta bene il giallo scuro o il marroncino chiaro🙂

    sos allestimento 1

    sos allestimento 2

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me puoi tenere quel filo lì e cambiare i colori✨ secondo me è fattibilissimo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos allestimento 3
    Ciao Ilaria! Anche io ho voluto una cosa semplice per gli allestimenti. Abbiamo scelto dei cilindri di vetro con le candele e dei vasi "riciclati creativamente" rivestiti di juta. Come segnatavoli avevamo delle lanterne. L'effetto è piaciuto molto a noi e ai nostri ospiti. Puoi pensare a qualcosa del genere 😊❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me per i colori puoi usare quelli che preferisci non è xk ti sposi in autunno devi usare i colori dell'autunno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione