Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2023 Monza e Brianza

Sos animazione bambini

Claudia, il 14 Maggio 2023 alle 13:02 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 2
Ciao a tutte future spose,
Ho bisogno di un aiuto.. mese prossimo mi sposo in provincia di Bergamo.. sono ancora indecisa se prendere qualcuno che intrattenga i bambini durante il ricevimento. Non sono molti circa una decina di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni.. voi cosa mi consigliate? avete per caso preso qualche animazione? come sono i costi ?perché tutti quelli che ho sentito avevano cifre esorbitanti e io non vorrei prendere troppi soldi anche per questa cosa..
Grazie a chi mi potrà aiutare!!

2 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 23 Maggio 2023 alle 17:48
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2023 Cremona
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao claudia

la location che ho preso io ha ""obbligatoria"" la tata per i bambini sopra i 3 anni.

Ti dico che il fornitore che ho scelto per la musica , tra i pacchetti aveva anche un servizio di intrattenimento... secondo me serve, così anche per dare un po' di agio ai genitori.

Oltre alla piattaforma, se giri per varie fiere puoi farti un'idea di persona

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia,

cerca di richiedere dei preventivi per farti un'idea riguardo i prezzi, tra i nostri fornitori puoi filtrare direttamente e trovare quelli che si dedicano a proporre animazione per i bimbi e prova anche a chiedere in location se possono proporti qualcuno.

I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Monza e Brianza

Oppure, puoi pensare tu a fornire un intrattenimento ai bambini, magari un activity book o dei giochi da tavola?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione