Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Precisa Settembre 2023 Latina

sos bomboniere

Mariarosaria, il 5 Marzo 2023 alle 17:57 Pubblicato in Nozze Calabria 0 4
Salve a tutte!
Mi sposo nel Lazio ma sono calabrese e vorrei che ci fosse un richiamo alla nostra terra. Per questo motivo sto cercando una particolare tipologia di bomboniere: ho visto, per esempio, che in Puglia pubblicizzano tantissimo gli orci e le bottiglie in ceramica con olio EVO. Questa idea mi piace tantissimo e sto cercando qualcosa di simile in Calabria ma non riesco a trovare nulla. Non deve essere per forza olio ma anche bergamotto o limoncello, l'importante è che ci sia un contenitore in ceramica. Voi conoscete qualche azienda agricola che produce anche delle bomboniere di questo tipo?

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 20 Aprile 2023 alle 18:10
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2023 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una scelta favolosa che aiuta anche il commercio locale..
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, abbiamo trovato un laboratorio di ceramica di Squillace. Alla fine abbiamo lasciato perdere l'idea della bomboniera con l'olio o con un altro prodotto enogastronomico e abbiamo optato per un vasetto in ceramica, sempre un prodotto manifatturiero della nostra terra 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2023 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so' se possa piacerti come idea, io avevo visto lo scalda nduja.. era un'azienda agricola di Rossano..
    Posso consigliarti l'olearea Manfredi però per l'olio, fanno tante soluzioni bomboniere, sia come olio che come saponi
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariarosaria,

    hai già dato un'occhiata tra i fornitori della zona che sono qui sul portale?

    Entrando in ciascun profilo puoi vedere i loro prodotti e articoli che propongono e inviare gratuitamente una richiesta di preventivo o di informazioni Smiley winking

    Clicca qui>> Le migliori bomboniere in Calabria

    Ti lascio anche questi post della Community dove puoi trovare qualche idea >> Consigli su bomboniere in Calabria - >> Bomboniere in bottiglie

    Spero ti siano utili Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione