Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

Sos Cake topper

Michela, il 3 Febbraio 2023 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao rayarte, ho assolutamente bisogno di voi.
Il nostro matrimonio sarà a tema arte e girasoli. Allora pensavamo di usare come Cake Topper questa qui come in foto (ovviamente la torta tutta bianca non così come in foto.) ma non so dove acquistarla sto impazzendo. Online non mi fido tanto dei siti in cui l’ho vista. Anche senza recensioni. Voi sapere dove posso trovarla?? Io sono di Palermo Sos Cake topper 1
Sos Cake topper 2
Sos Cake topper 3

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 22 Febbraio 2023 alle 06:05
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale! Però mi piace!
    Io proverei a farla fare al pasticcere !
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Etsy é praticamente un portale con vari rivenditori di solito artigiani..su etsy in generale ci ho comprato ma poi dipende dal venditore in se..su amazon anche se non ci sono recensioni alla fine lo puoi ordinare e se non va bene lo rimandi indietro e ti rimborsano quindi vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su aliexpress, wish, shein o amazon oppure se il tuo pasticcere è bravo ve lo può ricreare in pasta di zucchero
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon la cosa che mi frena è che su Amazon non ci sono recensioni e la statuetta sembra troppo scuro lui
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qui l’ho visto ma easty è un sito affidabile? Ci hai già comprato?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooooww stupendo ! Però non posso aiutarti , fallo fare finto piuttosto ! Così lo tieni per ricordo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto particolare ma secondo me difficile da trovare potresti chiedere a chi ti fa la torta se è una cake designer se riesce a fartelo altrimenti devi proprio cambiare topper magari fare un bel girasole 🌻 😉
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è anche su amazon a prezzo molto più ragionevole 😉

https://www.amazon.it/Pocket-Art-scultura-Replica-Gustav/dp/B00PASHQEU/ref=asc_df_B00PASHQEU/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=294646660232&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=8071912689341451568&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008623&hvtargid=pla-395573684070&psc=1
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Molto originale! Ho dato uno sguardo e c’è una pagina su etsy che lo vende..non costa pochissimo però!
    https://www.etsy.com/it/listing/1060349532/klimt-the-kiss-replica-tridimensionale?gbraid=0aaaaaduttmdue9tasrrv4xx8mv_syj1ky&gpla=1&gao=1&&utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_campaign=shopping_it_it_it_-art_and_collectibles-sculpture&utm_custom1=_k_cjwkcaia_vkebhadeiwafb_nraigxcdubgxv5gfjwhhxle36yuhte26aomtcsnb7cstsmlgnrzfmchocbdqqavd_bwe_k_&utm_content=go_13703307749_131027110264_530490421177_pla-354542145351_m__1060349532itit_584089943&utm_custom2=13703307749&gbraid=0aaaaaduttmdue9tasrrv4xx8mv_syj1ky&gclid=cjwkcaia_vkebhadeiwafb_nraigxcdubgxv5gfjwhhxle36yuhte26aomtcsnb7cstsmlgnrzfmchocbdqqavd_bwe

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione