Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2022 Pavia

sos catering in Lombardia

Elisa, il 7 Gennaio 2021 alle 00:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5

Ciao a tutte!

Se tutto andrà bene, mi sposerò il prossimo agosto, ma per il momento i preparativi sono ancora in alto mare, quindi mi rivolgo a voi. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un catering economico in Lombardia? O che, comunque, sia di zone limitrofe e possa servire la zona di Alessandria e dintorni.

Per economico intendo sotto i 100 euro a persona, se esistono catering con prezzi simili. Smiley ups

5 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Gennaio 2021 alle 00:09
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, Sara!
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa e benvenuta in community!

Se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Catering matrimoni Lombardia

Ti passo anche i topic degli sposi che ne parlano:

topic >> Catering in Lombardia

E per tenere sotto controllo la tua organizzazione, usa l'agenda degli impegni che trovi nel wedding organizer di Matrimonio.com cliccando qui 👉 "Impegni", potrai vedere e segnare tutti gli impegni da portare a termine 😉

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sì, ho già dato un’occhiata per farmi un’idea, e alcuni li ho anche già sentiti, ma ero alla ricerca di qualche esperienza diretta!
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare un giro di preventivi da questi fornitori anche online e ti rendi conto e se ci fossero disponibilità di data. Considera che per causa covid molti hanno rimandato e poi per i documenti hai già chiesto? Per il corso prematrimoniale?qualora ti vorresti sposare in chiesa poiché ogni chiesa fa un corso una volta l'anno in modo da portare la documentazione che serve per potervi sposare.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai provato a vedere qui tra i fornitori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione