Eleonora
Sposo Novello Settembre 2020 Palermo

sos colore del matrimonio!

Eleonora, il 30 Luglio 2020 alle 15:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao sposine, il colore tema del matrimonio è molto importante e deve essere scelto con cura. Ho bisogno di un consiglio perché sono indecisa tra questi 3 colori che sono tutti bellissimi: rosa pesca, rosa chiaro o rosa fucsia. Quale vi piace di più?
cfb_1660196.jpg
cfb_1660198.jpg

cfb_1660200.jpg

Ciao sposine, il colore tema del matrimonio è molto importante e deve essere scelto con cura. Ho bisogno di un consiglio perché sono indecisa tra questi 3 colori che sono tutti bellissimi: rosa pesca, rosa chiaro o rosa fucsia. Quale vi piace di più?

40 Risposte

• M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Dipende quando quanto e come lo vuoi usare.
    I primi due, belli ma stravisti. Meglio il terzo, ma a piccole dosi ed insieme ad altro colore neutro 😉

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    Pesca e fuxia mi piacciono, quello centrale non tanto..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    Fatte il pranzo/cena in una sala o all’aperto ? Lo corso perché magari hai una sala con le parte arancioni e tocca vedere che colori si intonano all’ambiente! Il rosa chiaro e il fucsia sono bei colori, non amo il color pesca...’a pensa anche al tuo fm , gli piace come tema il rosa, non molti uomini lo apprezzano!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Il secondo o l'ultimo li trovo molto belli
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Io voto per il rosa fucsia!!! Gli altri due non mi piacciono, sarà perché a me piacciono i colori caldi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Monica ·
    • Segnala
    Ciao cara, il rosa fucsia è davvero molto bello. Io opterei per questo colore perché non passa inosservato i primi due molto belli ma forse un po’ troppo chiaro per richiamare un colore a tema.. credo che Fucsia sia quello più brioso e festaiolo.. a te la scelta finale 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    A me personalmente piace il terzo colore ,poi potresti aggiungere sempre un altro ,sposerai d'estate ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Scarterei il rosa centrale, gli altri due mi piacciono molto. Io ho scelto il borgogna e rosa antico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇