Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano

Sos fiducia!!

Elisabetta, il 4 Febbraio 2020 alle 11:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao Sposine, Vorrei porvi un quesito che a molte potrà sembrare fuori dal comune.. Avete mai pensato al fatto che una volta ingaggiato per esempio un fotografo questo/a non si presenti il giorno del matrimonio?Partiamo dal presupposto che non ne ho uno di fiducia e ho provato a guardare qui per il...
Ciao Sposine,


Vorrei porvi un quesito che a molte potrà sembrare fuori dal comune..
Avete mai pensato al fatto che una volta ingaggiato per esempio un fotografo questo/a non si presenti il giorno del matrimonio?Partiamo dal presupposto che non ne ho uno di fiducia e ho provato a guardare qui per il fotografo e ne ho trovati diversi tra cui una ragazza che mi é piaciuta fin dall'inizio.Ci siamo incontrate e a pelle mi ha colpita molto e anche i suoi lavori sono bellissimi..solo che ho paura se posso fidarmi o meno...Ciaooo

35 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao omonima Smiley smile

    tieni presente che firmerete un contratto, quindi nel malaugurato caso in cui non dovesse presentarsi, avrebbe dei problemi legali non indifferenti, in quanto potreste citarla in giudizio.

    Io credo che sia raro (ma non impossibile) che succeda, la cosa che però puoi chiedere, nel caso in cui hai questo timore, è chi la sostituirebbe in caso di imprevisto ^^ in questo modo sai già come agirebbe in quella situazione.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elena del consiglio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai scrivere anche questo caso sul contratto.
    Il mio fotografo mi garantisce la presenza di qualcuno. Metti il caso che si ammali... Non ci sarà lui ma avrò sicuramente il fotografo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione