Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Sos fotografo cagliari!

Sara, il 17 Ottobre 2019 alle 13:53 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 9
Ciao a tutte, sono incartata nella marea di fotografi presenti qui sul sito e online! Cercavo un fotografo con costi medi/economici. Non ci interessano video, drone, stampa...volevamo un buon fotografo e ci vanno bene le foto solo digitali. Ho provato a contattare Matteo Carta ma purtroppo era già impegnato. Alcuni qui hanno un prezzo di partenza per noi troppo alto (da un minimo di 1200€ è troppo per noi che vogliamo solo il digitale!). So che uno bravo non costa pochissimo, ma un minimo di 1200€ mi sembra già alto, non immagino il massimo 😱 avete nome da suggerire con relativo prezzo?! Grazie mille a tutte!!!

9 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 14 Gennaio 2020 alle 12:47
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Purtroppo è difficile meno di 1200 euro! Io ho scelto Daniela Serpi che è bravissima ma parte praticamente da quella cifra lì con solo il digitale. Devi comunque considerare che anche se non vuoi le stampe ci sono comunque delle modifiche da fare sulle foto e soprattutto tendono a fare un evento al giorno che ha una durata lunghissima! Quindi è difficile che ti chiedano meno di 1000 euro, parlo ovviamente di professionisti bravi!!!
    Se però hai intenzione di risparmiare, potresti fare un "matrimonio social" scaricarti l'app del wedding shoot fornita da matrimonio.com che permette agli invitati di mettere tutte le foto che faranno il giorno del tuo matrimonio all'interno dell'album! Magari ti scegli qualcuno un po' più bravino per fare foto durante la cerimonia e nel post cerimonia!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte ho trovato! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2021 Cagliari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prova a contattare Davide Costa foto cine Executive a Pirri via Enrico Toti 18.
    Prezzo ottimo e bravo! Chiedi pure un preventivo non costa nulla
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da franco foto Stefy a monserrato!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franco foto Stefy di Monserrato, senza ombra di dubbio. Ti troverai benissimo !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova tamara casula


    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, non so bene quali siano i costi anche perchè a noi fa un prezzo di favore e noi abbiamo deciso di fare anche album e 2 mini album per i genitori, però ti stra consiglio Daniela Serpi, è veramente brava! Ci fai una chiacchierata e vedi un po' se i prezzi ti possono andar bene. Ricorda che le foto sono ciò che rimane di quell'indimenticabile giorno e io e il mio fidanzato abbiamo deciso che su foto e video non avremo cercato di risparmiare ad ogni costo, ma volevamo persone brave e capaci di ritrarre i momenti più belli e importanti nel migliore dei modi!

    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Settembre 2023 Cagliari
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio Polifoto, prezzi ottimi

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    hai dato anche uno sguardo alle promozioni dei fornitori?

    Clicca sulla vetrina di quello che più ti colpisce e richiedi dei preventivi gratuiti:

    Promozioni Fotografo matrimonio Cagliari

    Promozioni ANFM Cagliari

    ti passo anche i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Fotografo Cagliari

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione