Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Sos fotografo Colizzi /roscetti

Federica, il 26 Maggio 2020 alle 11:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao ragazze..
Vorrei informazioni sul fotografo.. Sono di Roma, e vedo le foto di Colizzi molto belle.. Ma sapete quanto prende a pacchetto? Invece studio roscetti?? Come vi siete trovate?

Devo scegliere il fotografo 😧Help!!

31 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Maggio 2020 alle 10:02
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti auguro di trovarla e di celebrare le nozze che hai sempre sognato Smiley heart

    Io sono una delle amministratrici della community, per qualsiasi dubbio scrivimi pure!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi vorrei sposare con quello religioso, ma sta diventando molto complicato prenotare la chiesa perché non coincide con location che ci piacciono...
    Tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    hai già dato uno sguardo alle loro vetrine? Potrai guardare le foto, leggere le recensioni degli altri sposi e richiedere tutte le informazioni che cerchi tramite un preventivo gratuito:

    Colizzi Fotografi

    Studio Roscetti

    ti passo anche i topic che ne parlano:

    topic >> Colizzi Fotografi

    topic >> Studio Roscetti

    Con quale rito ti sposerai?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, terrò a mente anche lui 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te l'ho scritto nel ms precednete ^^ , cmq VDimage, lo studio sta a san saba, non lontano da piramide.

    Li avevo preselezioni qui su matrimonio.com, poi li ho incontrati alla scorsa roma sposa, a livello di foto mi piacciono molto (ma anche altri avevano belle foto), quello che mi è piaciuto è stata l'offerta che ci hanno fatto (anche se mi sa che era un'offerta fiera), il modo di approcciarsi al cliente e i video, fanno davvero dei bei montaggi per i trailer. Poi l'iva era al 4%, il che non è male, forse è una questione di regime di minimi, non ho ben capito, però meglio.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso consigliare davvero con il cuore Milco Graziani, soprattutto per la disponibilità e la gentilezza che ha mostrato in questo periodo difficile! Con noi sposi 2020 è stato magnifico nel concordare la nuova data in un weekend di luglio 2021 senza chiederci un aumento del prezzo di listino. Le foto sono in stile reportage e ho visto su facebook che sta facendo una promozione a 650€ il pacchetto foto per il giorno del matrimonio.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio grazie mille.
    Davvero!!!
    Tu alla fine chi hah scelto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mi sono fatta fare il preventivo sia da colizzi che da roscetti, perché mi piacciono le foto di entrambi, ma alla fine non ho scelto nessuno dei due, per uno specifico motivo che per me è un'ostacolo insuperabile: non danno tutte le foto scattate in hd, in hd ti danno solo le 100 foto dell'album, insomma quelle postprodotte, il resto col logo e in sd. Il fotografo di studio roscetti ha detto che le foto sono "le sue" e, per quanto sia bravo, questo atteggiamento non mi piace, le foto sono "nostre" e un fotografo deve lavorare per noi.

    Noi per foto+video+drone+post speravamo di stare sui 2500, invece abbiamo sforato sui 2650 con iva, prendedo VD image, ma almeno ho tutte le foto e tutto il girato anche non montato oltre alle foto postprodotte e al trailer.

    Roscetti sforava ora non ricordo ma per questo rasentavo **** e non avevo tutte le foto.

    Con colizzi i paccehtti in fiera per il we stavano a 2300 se non erro (2100 infrasettimanale) foto+video+drone+post, ma anche qui non tutte le foto in hd, e montaggio da 20 minuti del video, il trailer aveva un costo a parte che non mi è stato detto. La quotazione del trailer e degli altri extra, come ad esempio tutte le foto in hd, sarebbe stata rivelata ad un evento con tutti gli sposi che avrebbero firmato con loro... Io preferisco sapere prima le tariffe.

    Ci piacevano anche entire for wedding, 35lab, az, catino... ma erano tutti ampiamente fuori budget, specie gli ultimi due.

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo😊 calcola peró che Emiliano non é economicissimo perché pago 2600 euro, peró ho 2 videografi, due fotografi, tutte ma proprio tutte le foto che farà in HD su pennetta usb, il trailer, il drone e anche video e foto della preparazione a casa mia e di Fm, escluso album che prenderemo a parte😊 ma il lavoro vale ogni centesimo speso... Poi io ad esempio ho voluto investire tanto nelle foto e nel video perché sono i ricordi che rimarranno per sempre...😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura, prendo in considerazione anche quest altro fotografo.. Sto facendo un sondaggio perché sinceramente non ho idea di chi scegliere 😅 non vorrei spendere una cifra molto alta quindi.. Vedremo, grazie ancoraaaaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Fanno anche l'opzione post wedding, molto interessante secondo me
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha grazie mille Sara, terrò a mente 😂😂😂
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io colizzi non lo amo particolarmente perché é troppo impostato per i mieo gusti... L'altro invece non lo conosco.... Dipende dalla tipologia di foto che desideri... Io già prima ancora di decidere di sposarmi sapevo che avrei voluto solamente Emiliano Allegrezza perché fà dei reportage eccezionali, per non oarlare dei trailer e dei video😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fede! Guarda io avevo contattato lo studio Roscetti, sono super professionali e molto bravi. Non ho scelto loro perché mi sono innamorata del fotografo che poi ho scelto, ma se ti piacciono te li stra consiglio!

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di mandare email a gogò e vedere gli scatti dai siti così da farti un'idea 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    8 Dicembre 2020

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    3 ottobre Smiley smile tu?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! Quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche a me sarebbe piaciuto andare a Roma sposa ma credo che quest anno causa Covid sia tutto rimandato.. Intanto mi baso anche sui vostri commenti, grazieeee 😊
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho scelto Fabrizio Marini.😊 Sono andata a Roma Sposa e ci stano sia Colizzi a che Roscetti, ma avevano costi più alti e non mi piacevano granché le foto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati!!! Se vuoi puoi dirgli che ti ho passato il contatto, ho prenotato il servizio per l'8 Dicembre 2020

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perdonami mi son confusa con l altro! 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma no! E' di Roma

    • Via Valle Stura 4 - 00141 Roma
    • 333 2588188
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi hai ragione, ma ho visto che è di reggio Emilia, io son di Roma e non vorrei prendere un fotografo fuori città..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I preventivi sono personalizzati ma è davvero concorrenziale rispetto alla qualità del servizio. Chiedere non costa nulla 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai già il preventivo su quanto stiamo??!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok proverò, non appena ho la conferma della data!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, prova a sentire Fabrizio Marini di Obiettivo Foto. È eccezionale!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova a contattare Fabrizio Marini di Obiettivo Foto e chiedi un preventivo. È un fotografo eccezionale!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora non ho chiesto preventivi perché volevo prima sapere se c'era qualcuna di voi che avesse scelto Colizzi e quanto costasse. So che le scelte sono tante ma volevo sapere su che soglia viaggiava! 😅
    Diciamo che le spese sono tantissime e non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosina 😂😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Hai provato a chiedere un preventivo online?
    Io su Roma ho scelto Federico Aniballi di Luce pura.
    Soldi ben spesi. Foto magnifiche. Grande disponibilità e professionalità. Poi ovviamente la scelta dipende dal budget in relazione alla richiesta (solo foto, foto e video, foto, drone e video, pacchetto all inclusive con foto album principale e due piccoli per i genitori)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione