Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Principiante Luglio 2027 Napoli

sos Location!!!!

Miriana, il 5 Agosto 2026 alle 20:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Buonasera ragazzi…abbiamo bisogno di un aiuto.. conoscete location/ville/tenute in provincia di Salerno, belle e dove si mangia bene (abbondante)…grazie a chi ci risponde🫶🏼

5 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 6 Agosto 2026 alle 11:05
  • Camilla
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Beh diciamo che così sei un po' vaga Smiley xd ce ne sono tante e dipende anche da quanto puoi spendere... C'è Villa Mirabilis o Villa Scalera, Villa Aragonese, belle entrambe le classiche ville al mare, Cala Moresca pure molto bello, invece se cerchi una location storica puoi valutare palazzo Belvedere che è meraviglioso ma è tutta un'altra idea di matrimonio, se ti puoi spostare a Vico equense c'è Castello Giusso , il mio sono era invece il Castello Lancellotti a Lauro ma ho scartato perchè troppo lontano da raggiungere e troppo fuori budget per me. Io mi sposo a Casale dei Baroni ma penso che non è nella zona che cerchi. ah a Giugliano c'è Torre San Severino che è davvero bello. Ho mangiato benissimo invece a Villa Maria a Posillipo anche se non mi piace esteticamente.

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo in estate…il luogo è indifferente..grazie mille per il tuo aiuto❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da che tipo di location cerchi, mare?campagna? invero?estate? ne ho viste un po' sia come invitata che per la scelta del mio matrimonio, se mi dai qualche notizia in più sono lieta di darti qualche idea .

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille…conosci anche qualcosa nella provincia di Napoli con le stesse caratteristiche?
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Soglia e tenuta Leone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione