Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposo Novello Agosto 2026 Milano

sos location in Lombardia in stile albanese

Josè, il 21 Ottobre 2025 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buongiorno a tutti, sono Arthur e ad Agosto 2026 io e la mia fidanzata vorremmo sposarci, lei é albanese e vorrebbe fare una festa nel loro stile quindi tantissimi invitati , spazio dove ballare e location d’effetto. Avete suggerimenti? Tutte le location che trovo non hanno uno spazio dove ballare oppure sono piccolissime e non accettano +250 invitati…
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?

5 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 29 Ottobre 2025 alle 16:25
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare i fornitori della tua zona qui sull'app 😄
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2026 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante Pio Nono a Erbusco può ospitare fino a 400 persone, prova a contattarli. Ha anche del verde e un piccolo laghetto. É una villa moderna ma molto bella!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ti assicuro che Cantina Bottenago ha stanze enormi. Facendo parte del ricevimento al primo piano, con le vetrate si possono unire gli spazi interni con quelli esterni. E' una location nuovissima, ideata apposta per eventi di grande portata. Ti consiglio di andare a vederla se la distanza per voi non è molta perchè non credo che dalle foto le stanze rendano l'idea.

• Rispondi
  • J
    Sposo Novello Agosto 2026 Milano
    Josè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho dato un occhiata ai posti che mi ha suggerito e sono tutti capienti, ma gli manca la cosa principale che é uno spazio grande dove si mangia e si balla..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla zona in cui cerchi. Tra Lago di Garda e Lago d'Iseo ci sono molte location che possono ospitare più di 250 ospiti. Ti consiglio ad esempio Cantina Bottenago, ha tre piani di stanze molto ampie e fanno anche eventi di più di 400 persone (vedo che qua ne segnano massimo 300 ma se chiedi ti ampliano il numero secondo me). Villa Baiana in Franciacorta so che ospita tante persone. La Tabaccaia a Castrezzato anche.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione