Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta

Sos location napoli-bacoli con verde,piscina e veduta

Camilla, il 28 Aprile 2016 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao sono nuova ed ora sto iniziando a capire un po come funziona questo sito utilissimo! Io mi sposo verso la fine del 2017 e non ho ancora visto nessuna location. Nella mia testa ne ho 3 : villa guarracino, villa gervasio, villa espero. Mi piaceva tanto il sohal Beach ma in effetti se il tempo dovesse peggiorare credo che la sabbia giochi brutti scherzi. Insomma ho bisogno di qualsiasi consiglio possibili su questi posti soprattutto per chi ci è già stato perché andandoli a vedere (devo vederne due la settimana prossima) sicuramente sarà bello Eccecc, però sapere qualcosa da chi ci ha mangiato o comunque passato un ricevimento mi sarebbe veramente molto utile.Sono una molto decisa, non voglio vedere troppi posti, al massimo 2/3 e poi prenotare!!!! ??Le cose fondamentali che voglio dalla location sono : sala vetrata e con colori neutri, prato e piante, vista mare e piscina (se poi è a sfioro ancora meglio) ma ho escluso villa mirabilis perché ha il Caterina esterno e mi dicono sia abbastanza cara.Prezzo massimo per invitato 140EUR. Mi sposerò in settimana e quindi non di sabato/domenica.Ecco questo è tutto quello di cui necessito e confido nelle vostre esperienze! Grazie mille in anticipo !!!

15 Risposte

Ultime attività da Paula, il 27 Giugno 2016 alle 18:42
  • Paula
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Paula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Camilla alla fine sei riuscita a trovare la location? Io come te sono in alto mare e per lo più in gran confusione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il buffet iniziale ricchissimo, due primi, un secondo buffet di frutta e dolci, ma cmq hanno diversi menù con vari prezzi, ma affidati a Rama!!poi gli sposi sono arrivati in barca ed è stato romanticoSmiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie per l'informazione... Sapresti dirmi cosa comprende nel prezzo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello si è sposato a Villa mirabilis e col prezzo ci sei, il catering Rama è eccezionale e abbiamo mangiato benissimo! E poi ha tutto quel che cerchi!vai a fare un preventivo di persona!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! L'ho visto ma non ha la piscina vorrei proprio tutto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico si è sposato a il gabbiano
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto particolare la sala col soffitto vetrato !!! Bella! Per me che ho non troppo invitati e voglio un contesto più intimo non tanto.Ma come posto è davvero suggestivo, brava
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di che.... crepi!!!Famki sapere che ne pensi a me è stata l unica che ho visitato...
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Allora corro a vedere il sito Devo iniziare a farmi una cultura! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione non ha verde. ...io la visitai tempo fa con un amica....noi abbiamo scelto Palazzo nemo a Nola....ha molto verde...è fuori dagli schemi non il solito ristorante oltre ad avere una sala sull'acqua, ha una sala a cielo con tetto di vetro e adesso sta in costruziobe una piscina di 25 metri pronta a luglio...il bello che useremo tutta la struttura tutte le sale c'è l esclusiva ad una coppia al giorno...sta anche qui tra I miei fornitori...io me ne innamorai subito ...è spettacolare x nn parlare dell orgazanizzazione..
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Antonietta! Si è sposata lì una mia conoscente e devo dire che merita! Un pó lontanuccia per me che sono di Aversa ma bella.. Mi pare però che non abbia zone verdi o comqunque un parco con piscina giusto? Tu quale hai scelto o quale preferisci fra quelle che hai visitato ?
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto villa ragonese...credo che rientri nel prezzo è splendida. ...nn la paragono a nessuno che hai nominato.....ha quello che ti interessa e sopratutto ha una struttura per la torta in spiaggia..
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già li ho visti ragazze ma non mi intrigano particolarmente... Vorrei qualcosa di più "intimo"
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosco villa posillipo.....che è una garanzia....!!!! si mangia benissimo , ha una bellissima veduta.....secondo me ha tto quello che cerchi!!!! provqa a dare un'occhiatina.... in bocca al lupo!!!!!Smiley kiss

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto cala moresca o al chiar di luna???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione