Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2021 Foggia

sos location Roma

Alessia, il 12 Settembre 2020 alle 17:13 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao sposine !!! Finalmente è arrivato il momento di organizzare il mio matrimonio !! Avendo un budget molto basso vorrei trovare un posto che arrivi massimo a 80/90€ a persona ... magari se conoscente qualche posto che abbia anche camere x Tutti i nostri i parenti che vengono da fuori ... un bel casale nel verde ... non troppo fuori da Roma .

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Settembre 2020 alle 17:42
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia e benvenuta in community!

    Cerca tra le nostre location, cliccando sulla vetrina di quella che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto e i real wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

    Ricevimento Roma

    ti passo anche i topic degli sposi della zona:

    topic >> Location a Roma

    Quanti dei tuoi invitati verranno da fuori? Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tenuta pietra porzia ha anche le camere.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca verso i castelli ce ne sono molte, tipo villa del cardinale (punta San Michele) ha anche le stanze ma non so dirti se con quel numero di persone ti fa quel prezzo.
    A Frascati puoi trovare Casale badetti o tenuta pietra porzia o villa dei consoli, non hanno le stanze li ma posso dirti che ci sono 2 b&b a due passi. Li vicino ce anche relais nadyne che ha qualche stanza. Oppure andando verso il tuscolo ce villa Tuscolana. Ma devi sentire i prezzi.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora considera che molti prezzi che vedi anche qui sul sito possono aumentare di circa 10-15 euro a persona. Ti consiglio si vedere qualcosa verso Grottaferrata è pieno di ville davvero belle, oppure qualche agriturismo, ce n'è uno a Frascati (relais nadyne) che ha anche le stanze
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Foggia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 80 persone saremo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da quanti invitati avrete, molte location (la mia inclisa) cambiano il prezzo a persona in base al numero di invitati. Hai già un'idea?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah a me piace molto casale di martignano, ed è nel tuo budget, mi pare sia anche b&b è un po' fuori ma i luoghi... immerso nel parco del lago, non ci sono auto in riva al lago... dai un'occhiata ^^
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Zia Cathy's che ha prezzi in linea con il tuo budget e anche delle camere e degli appartamenti.

    https://www.matrimonio.com/tools/VendorsCateg?id_categ=129

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione