Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Aprile 2024 Caserta

sos location villa scalera Etc.

Marya Elena, il 6 Giugno 2023 alle 00:16 Pubblicato in Nozze Campania 0 8

Buonasera ,
Sono in cerca di una struttura per il mio matrimonio in Campania per l’anno 2024 gli invitati sono 80. Ho già visionato diverse strutture ma c’è un limite minimo di 100 🥲Vorrei visionare Villa Scalera(Bacoli) ,blue marlin club (bosco trecase ) e Villa balke (torre del greco) qualche sposa ha delle info da darmi (qualità ,quantità del Cibo , eventuali menu proposti dalle strutture etc ) poiché non ci sono mai stata da inviata ? Grazie mille a tutte e tanti auguri per i vostri matrimoni.

8 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 3 Marzo 2024 alle 18:57
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2026 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao villa scalera cerca 100 in settimana e 120 fine settimana.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia -eolo eventi- non ha fatto problemi sul numero... Flessibilità e accoglienza ci hanno particolarmente colpiti; mettici che quando siamo entrati ci siamo innamorati... È fatta! Nota positiva: unico evento al giorno, ambienti tutti per te ed unica sala!
    Se devo dirti come si mangia, non ci sono mai stata, è recensito bene... Ma non lo so , io l'ho scelto perché dopo averlo visto li bocciavo tutti...la famosa storia di: amore a prima vista.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io 80 persone villa anthea pozzuoli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2024 Caserta
    Marya Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa peggiore é il minimo d’invitati, ho una famiglia piccolina e non arrivò ai 100 minimi. Sto facendo davvero fatica a trovare il ristorante.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si…. Dobbiamo muoverci per trovare un buco 😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Aprile 2024 Caserta
    Marya Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , io optavo per aprile , maggio oppure direttamente tutto settembre poiché giugno , luglio ed agosto sono mesi troppo caldi. Ma per ora ho trovato solo qualche data ad aprile in settimana 🫣
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io inizierò a girare per vedere i ristoranti a luglio. Vivo lontano e quindi non ho visto ancora nulla. Anch'io vorrei sposarmi l'anno prossimo, ma temo che non ci sia posto per giugno o luglio..... Tu che mese ti sposerai?

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marya! Hai già dato un'occhiata alle pagine di Villa Scalera, Blue Marlin Club e Villa Balke? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!

    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione