Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Sos mobili napoli

Marianna, il 8 Gennaio 2016 alle 10:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Ciao ragazze...in questi giorni io e il mio fm abbiamo fatto un giro per i centri tipo mobilia,mondo convenienza,chateax d'ax in provincia di napoli...mi sembrano tutti arredamenti di poco prezzo,con materiale scadente...Mi rivolgo a voi sposine che già sono sposate,se avete acquistato in questi centri il vostro arredamento, per sapere come vi state trovando...e voi altre per sapere dove state acquistando??

20 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 11 Maggio 2016 alle 10:17
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe venera cucine costa 10000 euro compresi gli elettrodomestici...mondo convenienza 3000/4000 e poi aggiungi gli elettrodomestici
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta vedere solo che franzese è un mobilificio a tutti gli effetti e vende dei marchi (non che la qualità del mobile la fa il marchio.. ma ho preso una veneta cucine che è ottima e mi ha messo di tutto è di più) mentre mondo convenienza non ha nulla di tutto ciò
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. io noto una bella differenza dai mobili di mondo convenienza sia in materiali che in estetica... e mi sono trovata abbastanza bene proprio utilizzando i mobili... però ognuno fa le proprio osservazioni
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ottimi ma sono ottimi anche quelli di mondo convenienza
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise assolutamente no... c'è una netta differenza tra quei mobili e quelli di mond convenienza! Almeno con quelli che ho preso io mi sono trovata molto bene.. prima di comprarli lo ho fatti esaminare da un nostro amico falegname che si intende abbastanza di materiali per i mobili e ha detto che sono ottimi
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte spose da Napoli vanno alla Fiera del mobile a RIARDO è un po distante ma ne vale la pena. ..mobili di qualità a prezzi ottimi.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata oggi è devo dire che i prezzi sono alti...bassi partono comunque da 5000 per una cucina e 4500 per una camera da letto...io la qualità di quelle da 5000 la trovo come quella di mondo convenienza
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Mi fate vedere i vostri mobili? - 3

    Questa è la nostra veneta cucine, modello start time colori olmo neutro e grigio caldo lucido, compresa di tavolo e sedie l'abbiamo pagata circa 12000€.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto avete pagato la cucina se posso? se ti va mi fai vedere il modello?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato i mobili da Franzese arredamenti ad Ottaviano hanno di tutto e per tutte le tasche.
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Alessandra!Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cucina ti consiglio ciesse a nocera inferiore guarda anche su facebook...io ci andrò a breve ..cucine favolose di qualità a prezzi stracciati essendo una fabbrica che quest anno è stata aperta al pubblico quindi senza intermediari
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi preoccupa di più è proprio la cucina,mi piacerebbe averla con il marmo ad esempio ma su quelle moderne come piacciono a me il massimo che propongono è l okyte che a detta di chi ce l ha è molto delicato Smiley sad grazie per le info ,sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la Camera da letto da Fratelli Franzese a Somma vesuviana... ti consiglio vivamente questo mobilificio!! Ha bellissimi mobili e i prezzi sono ottimi Smiley winking
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, tutto dipende dalla qualità dei materiali, dall esterno esempio cucina, dove puoi trovare legno,truciolati,impiallacciati,laminati! Ovviamente hanno costi differenti, lo stesso per il top se è in laminato,marmo oppure quarzo ed infine gli elettrodomestici che variano da marca a marca! Il tutto dipende pure dalla metratura della cucina! Quindi il prezzo è sempre soggettivo in base a tutte le varie scelte elencate!Per le camere da letto si parte dai 3500 in su e possono aggirarsi fino ai 20000.La parete attrezzata dai 1500 in su, anche qui dipende quanti mt hai!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,ci potresti dire q uali sono i prezzi medi o di partenza per ogni ambiente e indicarci meglio un sito magari? Grazie
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato tutto da Apuzzo mobili a santa maria la carità! Ho preso la cucina del tongo e camera da letto e parete attrezzata da modo 10! Sono dei mobilieri fantastici e la qualità dei mobili è alta, ma dipende sempre da come volete spendere! Provate a passarci!
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei informazioni un merito
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei anch'io informazioni in merito ,grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione